Vai al contenuto

Occhio Opaco...probile Ulcera Corneale

ally81

Recommended Posts

ecco ci risiamo!!! alla mia caviotta è ricomparsa una macchia opaca sull'occhio tipo biancasta è come se sull'occhio ci fosse una pellicola con un puntino bianco al centro.......è la seconda volta questa e credo si sia riformata ieri o l'altro ieri al massimo perchè le controllo sempre e non c'era nulla sett scorsa!!!! dunque la prima volta sono andata dal vet che mi ha dato un collirio da metterle... due goccie x due volte al giorno x 8 giorni e aveva funzionato perfettamente anche pechè non era una vera e propria ulcera corneale o meglio era allo stato iniziale e quindi considerata infiammazione perfettamente curabile in questo modo.......ora a distanza di 9 mesi ecco che si ripresenta il problema...ho iniziato stamattina con la cura (esattamente nello stesso modo della prima volta) in piu le faccio impacchi con la camomilla per tenere l'occhio disinfettato.......se tra qualche giorno non migliora la porto dal vet!!!!......mi domando se devo a questo punto considerare la mia cavia predisposta a questo problema...............a voi è mai successo?? cosa dite???

ciao e grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Tarja, neanche a me è mai successo. è possibile che alcune cavie siano predisposte a certe malattie, proprio come gli esseri umani. Continua a curarla, gli impacchi di camomilla e malva contribuiscono molto a togliere le infiammazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate mica della paglia?

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh £@@£

io come lettiera mischio paglia e fieno.

la devo levare? :):bigemo_harabe_net-102:

Sai perchè lo chiedevo?!Perchè la paglia è un pochino più dura e di conseguenza più pericolosa per gli occhietti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...