ally81 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ecco ci risiamo!!! alla mia caviotta è ricomparsa una macchia opaca sull'occhio tipo biancasta è come se sull'occhio ci fosse una pellicola con un puntino bianco al centro.......è la seconda volta questa e credo si sia riformata ieri o l'altro ieri al massimo perchè le controllo sempre e non c'era nulla sett scorsa!!!! dunque la prima volta sono andata dal vet che mi ha dato un collirio da metterle... due goccie x due volte al giorno x 8 giorni e aveva funzionato perfettamente anche pechè non era una vera e propria ulcera corneale o meglio era allo stato iniziale e quindi considerata infiammazione perfettamente curabile in questo modo.......ora a distanza di 9 mesi ecco che si ripresenta il problema...ho iniziato stamattina con la cura (esattamente nello stesso modo della prima volta) in piu le faccio impacchi con la camomilla per tenere l'occhio disinfettato.......se tra qualche giorno non migliora la porto dal vet!!!!......mi domando se devo a questo punto considerare la mia cavia predisposta a questo problema...............a voi è mai successo?? cosa dite??? ciao e grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lello86 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Ciao io ho postato un link proprio prima di te...ed anche a me la vet ha detto che se continua cosi (ha piu o meno gli stessi sintomi tranne il puntino bianco ) potrebbe trattarsi di ulcera!!!!! Comunque ora le sto dando un collirio il COL***CIN Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 mm a me non è mai successo, però è possibile che sia una cavia soggetta a queste cose, oppure c'è qlc di scatenante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 quoto Tarja, neanche a me è mai successo. è possibile che alcune cavie siano predisposte a certe malattie, proprio come gli esseri umani. Continua a curarla, gli impacchi di camomilla e malva contribuiscono molto a togliere le infiammazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Usate mica della paglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Usate mica della paglia? aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh io come lettiera mischio paglia e fieno. la devo levare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Usate mica della paglia? aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh io come lettiera mischio paglia e fieno. la devo levare? Sai perchè lo chiedevo?!Perchè la paglia è un pochino più dura e di conseguenza più pericolosa per gli occhietti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ok niente paglia. da domani pellet e fieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 per una pura curiosità "scientifica" hai mica la possibilità di postare una foto dell'occhietto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora