iviana Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Ciao, mi hanno messo un grosso dubbio. Il mio veterinario mi ha proposto al posto della sterilizzazione, di fare alla mia cagnolina l'iniezione per non farla andare in calore. Io sapevo che provocava il tumore ma lui mi ha detto che l'importante è di farle fare ogni tanto un calore. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Non ho mai sentito parlare di questa famosa punturina......sai cosa le iniettano???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Ciao, mi hanno messo un grosso dubbio. Il mio veterinario mi ha proposto al posto della sterilizzazione, di fare alla mia cagnolina l'iniezione per non farla andare in calore. Io sapevo che provocava il tumore ma lui mi ha detto che l'importante è di farle fare ogni tanto un calore. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? Grazie. Per me il tuo vet è un pazzo...dopo tutto quello che si dice sugli ormoni e i tumori ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 La sterilizzazione è il metodo più sicuro per la prevenzione contro i tumori all'utero e alle mammelle. Anch'io sapevo che le iniezoni per bloccare il calore, alla lunga provocano tumori. Secondo me la sterilizzazione è l'unico metodo preventivo contro i tumori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Quoto Maligold e Martina! L'unica puntura che posticipa il calore è a base di ormoni ed è assolutamente da evitare per le sue catastrofiche conseguenze sull'organismo delle cagne. Metodo che oso definire barbaro... un lento omicidio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Ahhhh... orrore: la "punturina" per evitare il calore al posto della sterilizzazione??? Scusa, ivi, ma il tuo veterinario è davvero un pazzo... ma come si fa a dire una cavolata simile nel 2008... sei sicura che sia laureato in veterinaria?! Sterilizza il tuo cane, è per il suo bene: se non sei convinta leggiti gli altri topic sulla sterilizzazione e ti renderai conto da sola di quanto questo metodo sia necessario e benefico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 l'iniezione di estrogeni è un passaporto per i tumori ormonali! sterilizza la cagnetta al più presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 So di un vet che l'ha consigliata per una gatta che conosco ma soloperhcè la gatta ha forti problemi a livello neurologico e non sopporterebbe un'operazione quindi per non farle vivere lo stress del calore ha proposto la puntura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 so di un veterinario che la suggerisce perchè è una scarpa in chirurgia, quindi, per evitare incidenti, falla noperare da qualche veterinario che abbia una solida reputazione, magari in una clinica veterinaria. ovviamente senza cadere nell'eccesso opposto:un amico di mio figlio, dopo chei miei veterinari gli hanno salvato uno dei cani che aveva avuto un gravissimo incidente, percorre circa 300 km per venire da paolo ed alice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 lascia perdere la puntura e sterilizzala, è la scelta migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 esatto quoto!! sterilizzala è la scelta migliore! e prima lo fai meglio è per la prevenzizone dei tumori! ci son vet che ancora promuovon una cucciolata prima della sterilizzazione e già li mi stupisco ma addiritturra sentire della puntura e un calore ogni tanto...mi lascia abbastanza di stucco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iviana Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Ho preso l'appuntamento per la sterilizzazione!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 ottima decisione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 3, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2008 grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Ho preso l'appuntamento per la sterilizzazione!!!! Vedrai che non te ne pentirai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts