Vai al contenuto

Un Dubbio Sulla Sterilizzazione

iviana
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi hanno messo un grosso dubbio.

Il mio veterinario mi ha proposto al posto della sterilizzazione, di fare alla mia cagnolina l'iniezione per non farla andare in calore. Io sapevo che provocava il tumore ma lui mi ha detto che l'importante è di farle fare ogni tanto un calore.

Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi hanno messo un grosso dubbio.

Il mio veterinario mi ha proposto al posto della sterilizzazione, di fare alla mia cagnolina l'iniezione per non farla andare in calore. Io sapevo che provocava il tumore ma lui mi ha detto che l'importante è di farle fare ogni tanto un calore.

Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?

Grazie.

Per me il tuo vet è un pazzo...dopo tutto quello che si dice sugli ormoni e i tumori ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh... orrore: la "punturina" per evitare il calore al posto della sterilizzazione???

Scusa, ivi, ma il tuo veterinario è davvero un pazzo... ma come si fa a dire una cavolata simile nel 2008... sei sicura che sia laureato in veterinaria?!

Sterilizza il tuo cane, è per il suo bene: se non sei convinta leggiti gli altri topic sulla sterilizzazione e ti renderai conto da sola di quanto questo metodo sia necessario e benefico!!

:bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

so di un veterinario che la suggerisce perchè è una scarpa in chirurgia, quindi, per evitare incidenti, falla noperare da qualche veterinario che abbia una solida reputazione, magari in una clinica veterinaria.

ovviamente senza cadere nell'eccesso opposto:un amico di mio figlio, dopo chei miei veterinari gli hanno salvato uno dei cani che aveva avuto un gravissimo incidente, percorre circa 300 km per venire da paolo ed alice! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto quoto!! sterilizzala è la scelta migliore! e prima lo fai meglio è per la prevenzizone dei tumori! ci son vet che ancora promuovon una cucciolata prima della sterilizzazione e già li mi stupisco ma addiritturra sentire della puntura e un calore ogni tanto...mi lascia abbastanza di stucco!

Link al commento
Condividi su altri siti