Vai al contenuto

Lo Chef Consiglia...

vibrisse

Recommended Posts

...Lo chef consiglia: spaghetti al PEPE, pollo al CURRY, patate in salsa PAPRIKA, macedonia in ciotolina BAMBù...

Eh si....capita spesso di seguire i consigli dello chef...ma la mia domanda è la seguente: ingerire queste "SPEZIE" ed usare la "CANNA BAMBù" può creare effetti collaterali nel mio organismo?...

mi spiego meglio: con 4 adorabili gatti sempre intorno, capiterà sicuramente qualche pelo nel mio piatto...fa male ingerire peli?....ed inalarli?... ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente! i peli fanno bene all'organismo di qualsiasi gattofilo, sono il condimento condigliato da ogni dietologo e comunque è INEVITABILE! noi viviamo in un'atmosfera satura di pelo felino e canino...soprattutto nei cambi di stagione. l'unico accorgimento è non comprare capi di vestiario neri o blu...una mimetica è la tenuta più adatta! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente! i peli fanno bene all'organismo di qualsiasi gattofilo, sono il condimento condigliato da ogni dietologo e comunque è INEVITABILE! noi viviamo in un'atmosfera satura di pelo felino e canino...soprattutto nei cambi di stagione. l'unico accorgimento è non comprare capi di vestiario neri o blu...una mimetica è la tenuta più adatta! :bigemo_harabe_net-163:

Veramente io uso solo capi leopardati tigrati zebrati maculati rigorosamente sintetici e a pelo lungo... il mio guardaroba farebbe la gioia di due noti stilisti!!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Scherzo!!!! Visto che in casa abbiamo sempre avuto cani e gatti, e non abbiamo particolari problemi di salute, concordo con Paola, i peli sono un ottimo condimento e contengono sostanze antiossidanti! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...