Vai al contenuto

Sondaggio:che Cosa Ama Rosicchiare Di + Il Tuo Can

lillina
 Share

cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?  

100 voti

1. 1. cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?

• pantofole
      30
    • mobili
      5
    • piante
      22
    • porte
      2
    • altro
      41

Recommended Posts

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Wendy gioca cn qualsiasi cosa: bottiglie di plastica, rami, palline, penne etc.... :D

però nn rompe NIENTE in casa, a volte mi ruba qualche matita dal mio portapenne o qualche gomma per cancellare!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frodo ha proprio una fissa per le pantofole, ma gli piace rubacchiare qualsiasi indumento e poi venirselo ha "sgranocchiare" sotto al nostro naso!! penso lo faccia più per attirare l'attenzione... ha adora l'ossone di bufalo che gli concediamo rarissimamente perchè è debole di stomaco...

Ciao!

Serena

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arriva il cucciolotto ve lo dirò....però chissa perchè quando dico a qualcuno che ho preso un labrador mi rispondono:

"hai deciso di cambiare i mobili di casa?"

"£$!" ma davvero mi rosicchierà tutti mobili?

a me non interessa...ma mia mamma impazzirà §#§

Comunque Maggy e Maya adorano rosicchiare la carta igenica....che scatole...la trovo x tutta la casa :P

Però gradiscono anche i mobili di legno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio cane fino poko tempo fa odiava le piante era soprannominato "il giardiniere" sradicava tutto ma tutto!! mio dio ke disastri e poi seminava le foglie e il terriccio ovunque quante volte ho pulito i suoi disastri!! mi sn divertita tantissimo una volta quando l'ho beccato cn un tronketto in bocca!! ke cucciolo!! :wub:§#§§#§§#§§#§ ATOS TI VOGLIO BN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuna rosicchia qualsiasi cosa...Le piante del giardino hanno passato dei brutti momenti e io sono arrivata a quota 4 paia di ciabatte buttate in 6 mesi :rolleyes:

Poi ha una passione enorme per le bottiglie di plastica, l'osso e le matite! Per non parlare dei giornali!! Se ne trova uno alla sua portata lo disintegra alla velocità della luce...Stamattina ha ridotto a coriandoli un'intera Settimana Enigmistica §#§

Per fortuna non ha mai azzannato mobili e divani!

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" "£$!" I LIBRI CON CUI DEVO STUDIARE!!!!! "£$!" "£$!"

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi intrometto :( ma se i nostri beniamini rosicchiano così tanto dobbiamo aumentare la spesa di ossi x denti. :rolleyes: Non è positivo ke debbano rosicchiare tutto quel ke gli capita a tiro, _----_ altre cose sn igieniche e servono (come le mollette dei panni) e altre cose potrebbero fargli anke male. £@@£ Sn sicura ke si comportano così x farsi un pò i denti. Bè, possiamo comprargli qualke osso, così si rinforzano anke i denti! :lol::lol:

Salutissimi !!! <_<

P.s. I legnetti magari possono rosicchiarli... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi intrometto :( ma se i nostri beniamini rosicchiano così tanto dobbiamo aumentare la spesa di ossi x denti. :rolleyes: Non è positivo ke debbano rosicchiare tutto quel ke gli capita a tiro, _----_ altre cose sn igieniche e servono (come le mollette dei panni) e altre cose potrebbero fargli anke male. £@@£ Sn sicura ke si comportano così x farsi un pò i denti. Bè, possiamo comprargli qualke osso, così si rinforzano anke i denti! :lol::lol:

Salutissimi !!! <_<

P.s. I legnetti magari possono rosicchiarli... :rolleyes:

spesso non è colpa di nessuno per quello che decidono di rosicchiare , io ho un mobiletto pieno di ossa o simili per i loro denti ma quando vogliono attirare la tua attenzione o solo per stuzzicarti prendeno tra le fauci quello che capita ...comunque io mi associo a melaf , a parte il muro , ma oggi preferiscono giocare con i panini secchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei da piccoli hanno sempre e solo rosicchiato le pantofole... dopo i primi mesi di adattamento (3) non mi hanno mai fatto dei danni in casa mai...per fortuna.. e dire che con due alani qua se avessero rosicchiato qualcosa sarei stata rovinata!!!! erano un'associazione a delinquere!!! ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

....ehm..tutto!!!

però non è che proprio rosicchia..

le scarpe le prende e se le porta in cuccia tipo trofeo..

e stracci,fazzoletti... se poi trova un calzino aiutooo!!

la sua prima rudimentale cuccia era uno scatolone..

appunto,era!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gnè gnè gnè cattiva ci prendi in giro!!!!!!!!!!!

:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooo!!!

stasera ha scoperto che la cosa che contiene la pianta che smangiucchia è un vaso..

solo che è di terracotta e dopo un po ha rinunciato..

ma ha scoperto la TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

risultato:casa mia è come camminare nel bosco.

terra ovunque radici sradicate e mangiate fogli e fiori a terra...

cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è pazzarella.

Link al commento
Condividi su altri siti