Vai al contenuto

Ed Ecco Loretta

bellatrix

Recommended Posts

Ecco qui una delle prime foto di Loretta , la mia gatta thai addottata a dicembre ( nata a settembre )!!!

Loretta dicembre 2007

Vi racconterò più cose nei prossimi post . Sto anche inserendo nuove foto .

Ciao a tutti e '' pi pi pi pi '' da Loretta , buffo ma non fa mai ''miao'' , ma pigola !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , la mamma è di certo una siamese thai . La signora che me l'ha regalata ha due '' linee'' principali di gatti , i siamesi ed i persiani grigi , più un soriano tigrato ... da questo mix o da una fuga di mamma gatta è nata Loretta . In effetti ha lo strabismo di venere , la punta della coda ad uncino, il naso con uno scalino .. caratteristiche che assieme al colore la classificano come siamese thai... certo ha nei cromosomi anche altre caratteristiche che non sono uscite ... visto che pura pura non è !

La piccola ringrazia gli ammiratori ed accetta qualche baciotto e qualche carezzina di zampa!

:bigemo_harabe_net-146:

devo dire che dopo le prime due settimane di ambientamento , ha imparato le regole di base ...

ehhhhh .. all'inizio faceva la pipì nel lavandino , ma brava brava , centrava esattamente lo scarico , girando su se stessa ed annusando !!! :bigemo_harabe_net-163:

Il resto ce lo omaggiava nel bidet ! ma poi ha trovato la via della sabbietta e cassettina annessa !

Si fa anche le unghie sul tiragraffi di cartone :bigemo_harabe_net-122:

per ora non miagola ma pigola , mi sta sempre incollata ... e quando sono al pc segue attenta ed ogni tanto tira una zampatina alla freccetta ...

alle volte si vede nello specchio dell'ingresso e si autoattacca !!! buffffaaaa !

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito che aspetti a mettere altre fotine di brioche?

Loretta e' un terremoto , oggi ha anche fatto un quasi miao , ma persiste col pigolio ehhhh

le sto insegnando a dare bacetti , siccome quando fa le fusa ti mordicchia il mento o la guancia , quando lo fa le dico '' baciami qui'' .. a volte quando lo ripeto .. ti mordicchia ...

ho letto che i siamesi sono i gatti piu' addestrabili ... alcuni li portano anche al guinzaglio... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appena mi si aggiusta l'altro pc gli faccio le foto e ve le riposto :) ora è qui che mi dorme addosso tanto per cambiare e io non riesco a scrivere

che brutto portare un gatto a guinzaglio. che carina mordicchia ma allora a volte ci leccano per dare baci?! perchè ho aperto un topic a proposito del leccare ma nessuno mi ha risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

mah potrei provare a portarla a zonzo , ma per ora la vedo troppo diffidente verso gli estranei... meglio che stia a casa calduccia calduccia...

buffo come tenta di dormirmi addossi ,a mo' di sciarpa , arrotolata sul collo con le zampette sul viso , oppure come un bel colbacco sulla testa ... io la sposto un po' piu' giu' !!!

poi le piace accomodarsi tra tastiera del pc e schermo e con la zampetta tenta di pigliare la freccetta .... NOOOO sullo schermo piatto nooooooo !!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima! e poi quegli iocchioni blu sono veramente stupendi! complimenti davvero per la tua modella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...