sabi Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 oggi ho finalmente finito di costruire la gabbia delle 2 porcelline che presto faranno parte del club!!! misure: 130/60/35h. va bene no? adesso però mi servono conisigli sull'arredamento, giochini e cose cosi...fatevi avanti perchè non ho idea di cosa fa divertire i porcelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Dunque puoi mettere cucce, amache, tubi o, come vorrei fare io, l'altalena! Qualcuno ha messo giochi per uccellini con campanellini, io ho messo anche un ponte di legno! Puoi mettere anche i sacchi a pelo! Insomma puoi sbizzarirti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 MMHH OK... DELLE MISURE KE MI DICI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 MMHH OK... DELLE MISURE KE MI DICI? Direi che a grandi linee vanno bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 a grandi linee??? dovrebbe essere piu grande di cosi per farle stare bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 a grandi linee??? dovrebbe essere piu grande di cosi per farle stare bene? L'avrei fatta un pochino più larga, ma credimi sono poche le persone che possono fare una gabbia di un 1,30!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 L'avrei fatta un pochino più larga mmhhh...vedo se riesco ad allargarla un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Ma no, non ti preoccupare!!!!!Va bene anche così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 secondo me la tua gabbia è perfettamente spaziosa, le tue cavie ci staranno benissimo...cm dici tu ora ci manca solo l'arredamnento... alla casa hai già pensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 per la casa pensavo o a una scatola di cartone oppure volevo costruire un rifugio in compensato devo ancora decidere. anche se devo ammettere che mi piacciono tanto le cuccette...però ho paura che ingeriscano qualche pezzo di stoffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 la scatola di cartone l'ho usata la prima settimana...non mi è piaciuta molto perchè loro tendevano a fare la pipi intorno e la casetta si impregnava il fondo... ora ho due casette di legno...e fuori la tenda che baruki adora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 mamma miaaaaaaaaaaaaa ho ricevuto stamattina la mail dell'associazione. mi hanno mandato le foto delle due caviotte: mamma e figlia e sono splendideeeeeeee...la piccina finirà lo svezzamento venerdi. vi metto le fotine però priam qualche domandina: mamma e figlia andranno d'accordo o sono come i tamia che non hanno il senso della famiglia? le cavie scavano? se sotto la gabbia ci sono dei quadratini però li ricopro con abbondantissimo strato di giornali e fieno ci son problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 io non ho mai visto una cavia scavare, io ho sempre avuto cavie che mangiavano qualsiasi cosa tipo squaletto, ma scavare mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 ehm...come si mettono le foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 non puoi metterle qua..devi andare su www.imageshack.us e postare poi il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 per mettere le foto puoi fare come abbiamo fatto noi, ti puoi iscrivere ad uno di questi siti: http://photobucket.com/ http://imageshack.us/ http://www.flickr.com/ una volta iscritta metti su le foto che vuoi e poi incolli qui i link delle foto che ci vuoi far vedere, così: http://i236.photobucket.com/albums/ff86/mo...ne/IMG_2456.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 eccoleeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 oh che pelosone carine!!! bellissimeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 Oddio sono belissime! Vedrai che andranno d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Bellissime le cavie Sabi!!! Ascolta, posso chiederti un favore? Riusciresti a postare anche delle foto della tua gabbia? Io ho due casette di legno. Prima di queste ne ho avute anche io di cartone ma se le sono letteralmente mangiate... Con quelle di legno questo problema non c'è più però se le si appoggia direttamente sul fondo assorbono subito la pipì delle caviotte e non è una gran cosa. Per ovviare a questo, ho preso dei tappi di plastica di bottiglie d'acqua, li ho tagliati in 4 sezioni uguali e li ho inchiodati ai 4 vertici di base delle casette come piedini in modo che restino un pochino sollevate. Così va molto meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 si posso postartela però non so se riesco a inquadrarla tutta insieme. al massimo faccio 2 foto. appena ricarico la fotocamera te le mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 si posso postartela però non so se riesco a inquadrarla tutta insieme. al massimo faccio 2 foto. appena ricarico la fotocamera te le mando Ottimo, grazie mille!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 e di che...figurati!!! comunque ancora non avete rispostoa lla mia domanda ... se la gabbia sotto è fatta a quadratini ricoprendo con tanto giornale e poi tanto fieno va bene? tanto non scavano le cavie no? rispondeteeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 certo che va bene! Se metti alcuni fogli di giornale e un bello strato di fieno avrai un bel fondo soffice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Ah, non capivo cosa intendessi con quadratini sul fondo....ora ci sono: io penso che se coi giornali e il fieno la base non presenta più fori dove le cavie possano ferirsi le zampette allora va benissimo. Da quanto ho capito io, i porcellini hanno bisogno di sentir bene la terra sotto ai piedi! Comunque non scavano, non più di tanto almeno. Ad ogni modo io ti consiglio di mettere un ulteriore strato, magari di pellets di legno o cose simili, tra i giornali e il fieno. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora