Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' meravigliosa e dolcissima... :wub: che tenera.... tanti baci a voi ed altrettanti a lei quando arriva!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

ma che bella che è!!!! ha un musetto troppo carino!!!!:)

Inviato

Grazie a tutti x i complimenti!!! Più la guardo e più mi stimo.... Vi farò sapere del suo ingresso in casa. Aspetto consigli se ne avete x la mia..... senzanome!!!! Ebbene si confessiamo non riusciamo a trovarle un nome degno del suo simpatico musetto!!! a presto

Inviato

....mamma mia che bontà!!!!...mmmm....io propongo Charline (da pronunciare Sciarlìn)....oppure Chantàl....o Marlèn...o Satìn....il nomignolo è sicuramente "Toda Gioia Toda Belezza!!!!" <_<:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-139:

Inviato

e' davvero una dolcissima miciona....non so perchè ma appena vista mi è venuto il nome "Margot"...però non piace a me per prima!!! :bigemo_harabe_net-163:

YASMIN

LADY

MINOU

CHANTAL

TEA

MIA

MITSY

MELA

BABY

DESI

...........altri non me ne vengono....

Inviato

...Hey Cinzia....vedo che anche a te ispira Chantal!!! *clap*

Annolfa...hai iniziato a ponderare i nomi?....intanto una strapazzata di coccole alla divina....ma siiiiiiiiiiiii.....chiamala DIVINE(da pronunciare Divàin)..... :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-104: Ciao a tutti! è arrivata!!! venerdi sera siamo andati a prenderla a casa della vet. e finalmente è tra noi! è dolcissima, giocherellona, socievole,curiosissima, insomma è una bontà!!! poi novità assoluta: abbiamo il nome...... si chiama:......Clementina detta anche ClemClem. trovarle il nome è stato un tormentone....! La cosa più piacevole in assoluto è che dorme fino al nostro risveglio quindi niente x ora alzatacce o risvegli all' alba!! ditemi che tutto questo durerà!!!!!

Inviato

Tanti baci e carezze alla pelosetta! :bigemo_harabe_net-146:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...