annolfa Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 In anteprima e solo x voi ecco: la nostra nuova micetta, sarà da noi sabato prossimo e per ora è senza nome...... come la chiamiamo? troppi nomi in ballo!!! http://www.flickr.com/photos/23646641@N06/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 Ha davvero un musetto simpaticissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 E' meravigliosa e dolcissima... che tenera.... tanti baci a voi ed altrettanti a lei quando arriva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 9, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2008 assomiglia alla mia Lisetta il cui strano arrivo , tantissimi anni fa, racconto in un'altra sezione http://gattiblog.typepad.com/gatti_fatti_e...07/lisetta.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 E' bellissima!!!! Per me assolutamente CLEOPATRA ... non vedo altri nomi adatti a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Febbraio 11, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2008 ma che bella che è!!!! ha un musetto troppo carino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annolfa Inviato Febbraio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 Grazie a tutti x i complimenti!!! Più la guardo e più mi stimo.... Vi farò sapere del suo ingresso in casa. Aspetto consigli se ne avete x la mia..... senzanome!!!! Ebbene si confessiamo non riusciamo a trovarle un nome degno del suo simpatico musetto!!! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 ....mamma mia che bontà!!!!...mmmm....io propongo Charline (da pronunciare Sciarlìn)....oppure Chantàl....o Marlèn...o Satìn....il nomignolo è sicuramente "Toda Gioia Toda Belezza!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaNinfaDelMare Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 E' davvero bellissima complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 12, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2008 e' davvero una dolcissima miciona....non so perchè ma appena vista mi è venuto il nome "Margot"...però non piace a me per prima!!! YASMIN LADY MINOU CHANTAL TEA MIA MITSY MELA BABY DESI ...........altri non me ne vengono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 ...Hey Cinzia....vedo che anche a te ispira Chantal!!! Annolfa...hai iniziato a ponderare i nomi?....intanto una strapazzata di coccole alla divina....ma siiiiiiiiiiiii.....chiamala DIVINE(da pronunciare Divàin)..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annolfa Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Ciao a tutti! è arrivata!!! venerdi sera siamo andati a prenderla a casa della vet. e finalmente è tra noi! è dolcissima, giocherellona, socievole,curiosissima, insomma è una bontà!!! poi novità assoluta: abbiamo il nome...... si chiama:......Clementina detta anche ClemClem. trovarle il nome è stato un tormentone....! La cosa più piacevole in assoluto è che dorme fino al nostro risveglio quindi niente x ora alzatacce o risvegli all' alba!! ditemi che tutto questo durerà!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Io confermo per Cleopatra! mi è subito venuto in mente vedendo la sua testa nera nera comunque è un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ....volevo proporre anche Scintilla ma leggo che avete già scelto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Tanti baci e carezze alla pelosetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora