Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La convalescenza di Spot non è poi così drammatica....l'unico problema è che, per medicarlo, deve essere messo a pancia in su....povero lui odia quella posizione....ma abbiamo trovato un ottimo rimedio.....

Inviato

oh ma che bellissimo porcello! a pancia all'aria poi è ancora più maialoso e ciccioso! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
Oddiooooo ma è fantasticooooooo bellisssssiiiimooooooo... mi viene voglia di fargli le pernacchie sul panciotto.. :rolleyes:

Ma quanto pesa???? sembra enormeeeeeeee :wub:

Guarda è un po' dimagrito, ora pesa 1chilo e 100, ma in teoria dovrebbe pesare leggermente meno....è un vecchietto in sovrappeso....non vorrei mettere in allarme chi ha porcelloni giovani di 1200gr ( bei tempi)!!!! Il problema è che quando invecchiano se pesano tanto hanno dei problemi alle articolazioni, tipo lui che ha avuto problemi alla zampina!!!

Inviato
Guarda è un po' dimagrito, ora pesa 1chilo e 100, ma in teoria dovrebbe pesare leggermente meno....è un vecchietto in sovrappeso....non vorrei mettere in allarme chi ha porcelloni giovani di 1200gr ( bei tempi)!!!! Il problema è che quando invecchiano se pesano tanto hanno dei problemi alle articolazioni, tipo lui che ha avuto problemi alla zampina!!!

E' bellissimo Spot! :wub:

Ma la cosa che mi piace di più è la sua "indifferenza" nel mangiare la verdurina in quella posizione! :bigemo_harabe_net-163:

L'importante è magnare! :bigemo_harabe_net-112::lol:

Anche il mio vet è per un porcello più in forma, ma non posso immaginare una giorgina più magra!Mi sono ripromessa di non farla diventare più grossa però! :bigemo_harabe_net-117: Tanto ho Briciolina che tiene in forma le sue amichette rincorrendole!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...