Vai al contenuto

Video Di Un Mangione!

lilisa

Recommended Posts

Oddiooooo ma è fantasticooooooo bellisssssiiiimooooooo... mi viene voglia di fargli le pernacchie sul panciotto.. :rolleyes:

Ma quanto pesa???? sembra enormeeeeeeee :wub:

Guarda è un po' dimagrito, ora pesa 1chilo e 100, ma in teoria dovrebbe pesare leggermente meno....è un vecchietto in sovrappeso....non vorrei mettere in allarme chi ha porcelloni giovani di 1200gr ( bei tempi)!!!! Il problema è che quando invecchiano se pesano tanto hanno dei problemi alle articolazioni, tipo lui che ha avuto problemi alla zampina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è un po' dimagrito, ora pesa 1chilo e 100, ma in teoria dovrebbe pesare leggermente meno....è un vecchietto in sovrappeso....non vorrei mettere in allarme chi ha porcelloni giovani di 1200gr ( bei tempi)!!!! Il problema è che quando invecchiano se pesano tanto hanno dei problemi alle articolazioni, tipo lui che ha avuto problemi alla zampina!!!

E' bellissimo Spot! :wub:

Ma la cosa che mi piace di più è la sua "indifferenza" nel mangiare la verdurina in quella posizione! :bigemo_harabe_net-163:

L'importante è magnare! :bigemo_harabe_net-112::lol:

Anche il mio vet è per un porcello più in forma, ma non posso immaginare una giorgina più magra!Mi sono ripromessa di non farla diventare più grossa però! :bigemo_harabe_net-117: Tanto ho Briciolina che tiene in forma le sue amichette rincorrendole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...