Vai al contenuto

Febbre...

ludovicaquaranta
 Share

Recommended Posts

uff :bigemo_harabe_net-102: mi sono beccata la febbre...e pure altina (38 mezzo) ma secondo voi posso contagiare i miei piccoli? Al momento gi ho evitati... nel senso che sono stata tutti il tempo a letto con la gabbia nella mia stanza, ma lontani, in modo che se mi annoiavo potevo vedere che combinavano...

Mi dispiace un sacco snobbarli, ma se è per il loro bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con i miei tamia e con i miei conigli quando ho avuto la febbre li ho maneggiati come sempre. ho solo fatto attenzioni ad avere mani pulite, a non tossirgli e/o starnutirgli vicino e a non seminare in stanza fazzoletti sporchi e se la sono sempre scampata al contrario di me :)

credo che per le cavie sia lostesso...ma ovviamente sta ai piu esperti dirti la cosa giusta da fare.

buona guarigione. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io qualche settimana fa ebbi un bella bella influenza con tosse micidiale, raffreddore e febbre.... Ma ho continuato a comportarmi come sempre con le mie caviotte, tanto non è che le prendo spesso in mano o in braccio. Come ha fatto Sabi ho solo cercato di evitare di starnutirgli o tossirgli addosso, per il resto non credo corrano rischi, infatti ho visto che nessuna delle 3 s'è presa nulla.

Quindi ludo vai tranquilla! E soprattutto, buona guarigione!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti