ludovicaquaranta Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 uff mi sono beccata la febbre...e pure altina (38 mezzo) ma secondo voi posso contagiare i miei piccoli? Al momento gi ho evitati... nel senso che sono stata tutti il tempo a letto con la gabbia nella mia stanza, ma lontani, in modo che se mi annoiavo potevo vedere che combinavano... Mi dispiace un sacco snobbarli, ma se è per il loro bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 mi dispiace! comunque non mi risulta che potresti contagiare i porcelli... come sempre attendiamo l'opinione di Giorgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Io so che il nostro raffreddore è contagioso per loro, ma sinceramente non so se la febbre possa essere contagiosa.. credo che essendo cmq provocata da un'infezione, all'interno del nostro organismo, possa essere loro trasmessa, ma non ne sono sicura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Lavati bene le mani e comportati normalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 io con i miei tamia e con i miei conigli quando ho avuto la febbre li ho maneggiati come sempre. ho solo fatto attenzioni ad avere mani pulite, a non tossirgli e/o starnutirgli vicino e a non seminare in stanza fazzoletti sporchi e se la sono sempre scampata al contrario di me credo che per le cavie sia lostesso...ma ovviamente sta ai piu esperti dirti la cosa giusta da fare. buona guarigione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Anche io qualche settimana fa ebbi un bella bella influenza con tosse micidiale, raffreddore e febbre.... Ma ho continuato a comportarmi come sempre con le mie caviotte, tanto non è che le prendo spesso in mano o in braccio. Come ha fatto Sabi ho solo cercato di evitare di starnutirgli o tossirgli addosso, per il resto non credo corrano rischi, infatti ho visto che nessuna delle 3 s'è presa nulla. Quindi ludo vai tranquilla! E soprattutto, buona guarigione!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 grazie mille, oggi sto già meglio... che sollievo, almeno i miei cuccioli nn sentiranno tanto la mia mancanza... e poi non mi fido mai troppo a lasciarli alle cure di mio fratello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Febbraio 6, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 Hihihihi, da questo forum mi son accorto che tutti noi siamo mooolto gelosi dei nostri porcelloni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 sisi..e ci mancherebbe altro... chi li cura?chi li pulisce?Chi lava la gabbia?Chi dà loro da mangiare? Se fossero alla mercè di mio fratello si ritroverebbero una gabbia lercia e quintali di carote intere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora