kitty Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Ciao ragazze, vi lascio il sito dove potete guardare le ultime fotine di Pepe! guardate come è cresciuto! ecco il sito: http://foto.daubau.net/archives ps: in mezzo ci sono anche 2 foto di una ragazza: quella sono io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Kittyna ma che bella che sei!!! hai un'incantevole dolce e furbetto musetto da strapazzare di coccole....proprio come i tuoi pelosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Oddio Kitty... ti facevo piccolina... non voglio dire che tu non lo sia ma mi aspettavo un visino da bimba... e dire che dovrei sapere bene come sono i ragazzi a 15 anni... Baci!!! P.S. Chiaramente tutti bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Che bella che sei Kitty!!! E ti assicuro che lo sospettavo... sei così bella dentro che non avresti potuto essere diversa fuori... Che grande che è diventato Pepe... un vero micione. a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Che bella che sei Kitty!!! E ti assicuro che lo sospettavo... sei così bella dentro che non avresti potuto essere diversa fuori... Che grande che è diventato Pepe... un vero micione. a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 ...perfettamente d accordo....bellissimi i micioni e bellissima tu....(e se i complimenti vengono fatti da donne....puoi crederci!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 ragazze mi fate arrossire! Siete, come sempre, troppo gentili! Grazie! :bigemo_harabe_net-146: a ognuna di voi e a tutti i vostri teneri amici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Ciao Kitty che dire i tuoi amori sono " SEMPLICEMENTE" stupendi! E che dire di te? "Sei bellissimaa,sei bellissimaaaa" ,oltre che una persona sensibile e dolce.... Cioè voglio dire che sei bella sia fuori che dentro,e se te lo dice una donna...PUOI CREDERCI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Carissima Mistery, un grande grazie x i complimenti sia da parte mia sia da parte dei miei amori! Sono contentissima di averti risentita! Come state tu e i tuoi pelosetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora