*chiara* Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Ciao a tutti! mi chiamo chiara, ho 13 anni e sono capitata su questo forum perchè avevo bisogno di un consiglio!Amo gli animali e soprattutto i gatti infatti ne ho uno rosso (un incrocio tra norvegese e persiano) che si chiama Venanzio , ma ha anche altri nomi che sono SuccoDiMele e Nichelino......Questo forum è stupendo , ci sono molte discussioni interessanti e utili!!ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Benvenuta Chiara! Sono sicura che su questo forum ti troverai bene. Buona navigazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Ciao Chiara!!! benvenuta a te e al tuo micio rosso dai tanti nomi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Ciao Chiara e ben arrivata sul forum! Grazie per i complimenti, tutti noi impariamo un sacco di cose da quando scriviamo in questo bello spazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Benvenuta a te e al tuo micio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 4, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2008 Benvenuta, anzi, benvenuti a te e a Venanzio. Bellissimo nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 16, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora