anto7111988 Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 oggi vado a comprare il pellet adatto per il mio bimbo visto che ieri ho scoperto che quello che gli davo non andava bene,sempre oggi cambio lettiera perche prima usavo sassolini e segatura ma ora uso una spece di cilindretti bianchi che da molte foto ho visto essere molto meglio!!grazie a questo forum ho scoperto molte cose nuove che hanno reso la vita del mio piccolino ancora migliore di quanto lo era prima!!!grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 stamattina sono andato in un negozio per animali perche dovevo comprare il nuovo mangiare per il mio piccolo,ho detto alla commessa mi faccia vedere quale mangime ha per porcellini e lei mi ha risposto:questo!!!pero era quello che gli davo prima e che ho scoperto che non va bene perche fa male al fegato!!poi sono tornato a casa e ho cercato su internet e ho trovato quello della b---y basis visto che c'e young e un'altro misto sempre di questa marca!!!il problema che fin'ora non l'ho trovato da nessuna parte!!uffi sono in crisi aiutatemi ho paura che il mio piccolo posa morire con l'alimentazione che gli sto dando visto che ancora non ho trovato il pellets d'erba pressata per porcellini ma c'e solo per conigli nani aiutooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 Sono molto contenta che ci sono miglioramenti nella cura del tuo animaletto! Ti ho mandato un messaggio privato, dacci un'occhiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 ti ho inviato un messaggio privato...fammi sapere...ti ricordi la foto del pellets che hai messo sul forum be quello di quella marca che ti ho scritto nel messaggio e uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 ti ho inviato un messaggio privato...fammi sapere...ti ricordi la foto del pellets che hai messo sul forum be quello di quella marca che ti ho scritto nel messaggio e uguale Quello era un esempio per mostrare la forma del pellet "liscio"! Comunque se non erro, era per "conigli da carne". Comunqe ci guardo e ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 h ho capito perche io lho trovato in altre forme pero per conigli nani va bene lo stesso?tu quale usi per i tuoi?young,basis o misto sempre della b-u-n-n-y intendo eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 h ho capito perche io lho trovato in altre forme pero per conigli nani va bene lo stesso?tu quale usi per i tuoi?young,basis o misto sempre della b-u-n-n-y intendo eh Non uso quello! Meglio prendere sempre un pellet specifico per cavie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 ragazzi, io ancora non trovo il magime adatto... è solo che milano è così vasta e nn ho molto tempo per cercarlo... cmq al momento gli sto dando un sacco di verdure... srcondo voi i miei piccoli possono al momento starne senza? Il vet mi ha detto che il mangime è un supplemento, e che una giusta dose di verdure dovrebbe bastare...oltre al fieno naturalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 e se al momento in alternativa gli dessi l'erba gatta... loro sn ancora cuccioli... ma gli fa bene? oggi provo invece a cercare il pellets per stufe che mi sembra di aver capito che non deve essere fatto di cedro o faggio... ma ad esempio se non è specificato da quale albero provenga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 ragazzi, io ancora non trovo il magime adatto... è solo che milano è così vasta e nn ho molto tempo per cercarlo... cmq al momento gli sto dando un sacco di verdure... srcondo voi i miei piccoli possono al momento starne senza? Il vet mi ha detto che il mangime è un supplemento, e che una giusta dose di verdure dovrebbe bastare...oltre al fieno naturalmente... Certo che possono stare senza! Comunque se qualche utente milanese ha voglia di suggerirti in privato il nome del proprio fornitore lo faccia mi raccomando! Oppure il giorno che decidi di prenderlo puoi sempre fare un ordine via internet, ci sono diversi negozi on line che li vendono! e se al momento in alternativa gli dessi l'erba gatta... loro sn ancora cuccioli... ma gli fa bene? oggi provo invece a cercare il pellets per stufe che mi sembra di aver capito che non deve essere fatto di cedro o faggio... ma ad esempio se non è specificato da quale albero provenga? So che alcuni di noi la davano! Il pellet dovrebbe essere di faggio!In alternatva puoi usare anche l'abete (per quanto non sia consigliatissimo) ed evitare invece il cedro e possibilmente il pino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 Grazie mille giò... riesci sempre a chiarire i nostri dubbi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 uffi non trovo il pellet in nessun negozio!!!briciolona ma tu della marca b-u-n-n-y quale usi?young,basis,mix,krauter oppure sensitive?qual'e il migliore?ovviamente escludendo quello young perche e per i porcellini fino a 5 mesi...via su questo sito e guardaci sempre se vuoi http://www.texaspets.it/bunny12.htm grazie per tutto il tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 c'e nessunoooo??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 uffi non trovo il pellet in nessun negozio!!!briciolona ma tu della marca b-u-n-n-y quale usi?young,basis,mix,krauter oppure sensitive?qual'e il migliore?ovviamente escludendo quello young perche e per i porcellini fino a 5 mesi...via su questo sito e guardaci sempre se vuoi http://www.texaspets.it/bunny12.htm grazie per tutto il tuo aiuto Io non uso quello della marca che vuoi sapere! Comunque alcuni come il krauter, sono per cincillà, stai attento! Sinceramente ho visto che hanno l'erba medica dentro e la cosa non mi piace molto perchè per le cavie adulte è troppo sostanzioso e porta ad avere i calcoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 io è da un po' che ho smesso di usare quel mangime, è abbastanza costoso e inoltre contiene anche crusca, soia, lino e residui di lavorazione della birra e non ho la certezza che siano innoqui per la salute dei porcelli... comunque il kräuter è sempre per i porcelli, ha solo un'aggiunta di erbe (in tedesco kräuter=erbe aromatiche ) io lo sconsiglierei perchè contiene aghi di abete che mi risulta pericoloso per i porcelli. Io ho iniziato ad usare O***w, anche se trovo solo il sacco da 2 kg è più conveniente e mi sembra migliore come nutrimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 io è da un po' che ho smesso di usare quel mangime, è abbastanza costoso e inoltre contiene anche crusca, soia, lino e residui di lavorazione della birra e non ho la certezza che siano innoqui per la salute dei porcelli... comunque il kräuter è sempre per i porcelli, ha solo un'aggiunta di erbe (in tedesco kräuter=erbe aromatiche ) io lo sconsiglierei perchè contiene aghi di abete che mi risulta pericoloso per i porcelli. Io ho iniziato ad usare O***w, anche se trovo solo il sacco da 2 kg è più conveniente e mi sembra migliore come nutrimento Oggi sono stordita!Mi sembrava che fosse quello per cincillà guardando al volo! Io uso pure quello americano!Per me è il migliore in assoluto! Roky guarda il messaggio di oggi che te l'ho scritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 oggi ho comprato un sacchetto contenente erbe di campo secche come menta piperita, avena verde, ortica, melissa, erba medica, prezzemolo e carote... c'è scritto che è adatto per i roditori... secondo voi posso darlo ai miei piccoli oltre a fieno e verdura... magari come dessert? E in che quantità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 c'è nessunooooooooo??? please rispondete alla mia domanda sulle erbette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 oggi ho comprato un sacchetto contenente erbe di campo secche come menta piperita, avena verde, ortica, melissa, erba medica, prezzemolo e carote... c'è scritto che è adatto per i roditori... secondo voi posso darlo ai miei piccoli oltre a fieno e verdura... magari come dessert? E in che quantità? Ricordati che con il prezzemolo non bisogna esagerare!!!!E nemmeno con l'erba medica! Io lo darei al massimo tre volte alla settimana! Una manciata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 mado ste conversazioni sembrano delle chat più che un forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 grazie mille giò, seguirò il tuo consiglio e cmq darò loro questo cocktail di erbe solo finchè sn cuccioli che hanno bisogno do tante fibre e energie... inranto proseguo la ricerca del pellets. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto7111988 Inviato Febbraio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 non riesco a trovare il pellet da nessuna parte uff!!1sono doi bologna qualche negozio???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 non riesco a trovare il pellet da nessuna parte uff!!1sono doi bologna qualche negozio???? Ti mando io dei link appena posso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora