Vai al contenuto

Rieccomi!

kitty

Recommended Posts

Ciao ragazze! era da moltissimo tempo che non mi collegavo sul forum, mi dispiace molto ma la scuola mi ha tenuta impegnata più del previsto, ho dovuto studiare tutti i pomeriggi specialmente questo periodo, visto che tra poco avrò la mia prima pagella..

come state tutte voi? Antonella, Cinzia, Mistery, Vibrisse/Barbara? e tutti i vostri amici a 4zampe? vi ho pensato sempre in questo periodo, e spero di ricevere solo buone notizie!

per quanto mi riguarda, Luna, Pepe e Punto stanno benissimo, a parte un piccolo problema di Punto per il quale ho creduto che fosse gay! Ma poi il vet mi ha spiegato che erano solo gli ormoni che gli facevano brutti scherzi perchè sentiva il richiamo delle gatte senza poter uscire di casa..inoltre penso che tra poco farò castrare sia Pepe sia Punto..

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: spero di sentirvi presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kittyna..........

non sono stata nominata ma mi permetto di salutarti lo stesso.......... :bigemo_harabe_net-146: sono felice che sei di nuovo fra noi........ci sono un sacco di novità........ma saranno le altre a dirtele....e purtroppo per quanto mi riguarda non belle.....

un bacione bentornata

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: non so davvero che cosa dirti..in queste situazioni non mi vengono mai le parole giuste, e anche se mi venissero so che comunque non servirebbero a molto..mi spiace tantissimo, e mi dispiace anche di non aver seguito la vicenda e di non esserti potuta stare vicino, anche solo virtualmente, quando è successo..posso chiederti cosa le è successo? ma se non vuoi parlarne perchè ti fa stare male, non sentirti obbligata, ti capisco benissimo..

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto kitty.....anche per lei come per la molly.......non ne posso piu di queste morti provocate da me!! :bigemo_harabe_net-102:

ma era diventata l'ombra di se stessa ,non mangiava piu ,l'ho ricoverata una settimana in clinica per farle le flebo in vena ,ma niente....e cosi' anche per lei ho dovuto scegliere io......aveva anche 17 anni....ma mi manca tanto.....

oltretutto avevo ripreso 2 gattini ma è una settimana che mi stanno chiusi in bagno ,non ne vogliono sapere di uscire dal trasportino e ieri hanno tirato un unghiata a click che fra un po' gli cavano un occhio ,cosi dovro decidermi a prendere il coraggio a due mani e riportarli alla veterinaria che me li ha dati ,per fargli fare la vita randagia che facevano prima.............e io mi ero gia affezionata ,vedessi come sono belli......decisamente in questo periodo ho una fortunaaaaaaa

tu come stai invece ,raccontaci dei tuoi gattoni..........che è successo in tutto questo tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste morti non sono provocate da te! Sarebbe successo lo stesso, ed anche in modo più doloroso..le hai evitato ulteriori sofferenze, anche se capisco che avrà lasciato dentro di te un grande vuoto..ma sono certa che le hai regalato 17 anni di gioia e serenità! non hai nulla, assolutamente nulla da rimproverarti!

per i 2 gattini, forse potresti aspettare un altro po'..magari comincieranno a socializzare con click..me lo auguro!

per quanto riguarda i miei gattoni, non ci sono novità rilevanti: come ho detto prima ho pensato che Punto fosse gay, ma x fortuna non è così :D Pepe invece cresce sempre di più, ed ora è confermato: è 1 incrocio norvegese..appena posso vi posto qualche fotina recente recente..invece Biscotto, un altro miciotto che vive sempre libero, un giorno è tornato con una zampa tutta gonfia e piena di pus, non riusciva a camminare e non si faceva avvicinare, quindi non ho potuto nemmeno portarlo dal vet..sono stata molto preoccupata, ma fortunatamente in una decina di giorni si è ripreso completamente, e adesso corre dietro alle gattine come prima! nel complesso, tutto bene come vedi!

Ora devo scappare in palestra..un po' di sport per sfogarmi e liberarmi un po' dallo studio..spero di riuscire a connettermi stasera!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cisao Kittina! Un saluto anche da me... anch'io sono stata abbastanza latitante in questo periodo (e purtroppo lo sarò ancora per moooolto tempo....) ma nonostante ciò avevo notato la tua assenza e mi ero chiesta che cosa fosse successo... fortunatamente nulla, bene! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

William tutto bene! Al momento sta sdraiato in cucina in attesa del pisolino pomeridiano... :wub: Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte/i.... SCUSAMI Kitty se mi inserisco qui,ma la stessa cosa che è successa a te,cioè nn poter più essere presente,vale anche per me!Perciò era inutile che ne aprissi un altro simile... Problemi di lavoro,problemi con il pc(che con il nuovo programma che è stato installato-MOLTO MODERNO!-ogni tanto va in tilt ed io impazzisco! Spero di poter essere un pò più presente in futuro

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a tutti voi ed ai vs/ ns/ amori a 4 zampe....

Ah dimenticavo BUON CARNEVALE a tutti e DIVERTITEVI

In questo momento il pc VA ed io ne approfitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery!

non devi assolutamente scusarti x esserti inserita qui, anzi, x me e sono certa anche x le altre amiche, è un grandissimo piacere! Ti mando un bacione e uno anche a tutti i tuoi piccolo grandi amici!

Spero di cuore di risentirti presto!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...