Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è fatta... ho seguito il vostro consiglio e sopratutto quello di zarina

questa mattina gattina è entrata in clinica , le hanno tolto l'utero ..e da circa due ore è con me..

mi si stringe il cuore vedendola così rintontita non riesce neanche a miagolare ... tutta pelata con un tgalio che non vi dico...

ora il problema non è lei che dorme e quindi sta bene sente la mia voce il mio calore ...il problema sono io che non mi riconosco + e sono in continua anzia per lei... sono apprensiva piango mi dispero, non sono tagliata x quete cose che mi prendono l'animo , vorrei che rompesse dinuovo le scatole con le sue succhiatine e che non mi faccia dormire con i suoi salti nel letto... come devo fare? come posso sentirmi meglio... e quando si riprenderà lei ?

:bigemo_harabe_net-102:

paola

Inviato

Vedrai che tra 2-3 giorni Gattina sarò come prima. Stai solo attenta che non si lecchi il taglio, se vedi che si lecca mettile il collare di Elisabetta. Dopo tolti i punti devi solo aspettare che il pelo ricresca.

Inviato

Non preoccuparti, i gatti ci mettono davvero pochissimo tempo a riprendersi... il pelo ci metterà un mesetto a crescere, ma tra 13-15 giorni i punti le saranno tolti e la ferita completamente cicatrizzata. Hai fatto bene a farla sterilizzare, capisco che adesso ti senti in colpa, capita sempre anche a me, ma ci sono troppi gatti randagi in giro per permettere che i nostri gatti di casa si riproducano senza controllo.

Una carezza alla piccola

Inviato

grazie zarina,

speriamo che questi 15 gg passino al + presto

baci a tutti

paola

quote name='zarina' date='Jan 30 2008, 06:03 PM' post='290417']

Non preoccuparti, i gatti ci mettono davvero pochissimo tempo a riprendersi... il pelo ci metterà un mesetto a crescere, ma tra 13-15 giorni i punti le saranno tolti e la ferita completamente cicatrizzata. Hai fatto bene a farla sterilizzare, capisco che adesso ti senti in colpa, capita sempre anche a me, ma ci sono troppi gatti randagi in giro per permettere che i nostri gatti di casa si riproducano senza controllo.

Una carezza alla piccola

Inviato

non preoccuparti: qunado faccio sterilizzare una gatta o un cane ci passo un paio di notti in bianco...ma il problema è solo mio ... e di marito e figlio che mi dicono di lasciarli dormire! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Ciao Paola!...Non ti preoccupare per la tua gattina (anche se so che non sarà facile)

Io la mia l'ho fatta sterilizzare la primavera scorsa...appena portata a casa era rincitrullitissima,ma gia quando aveva smaltito l'anestesia,stava molto meglio!!

FORZA E CORAGGIO! :bigemo_harabe_net-117:

UN BACINO A TUTTI GLI AMICI PELOSINI!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...