paolaale Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 è fatta... ho seguito il vostro consiglio e sopratutto quello di zarina questa mattina gattina è entrata in clinica , le hanno tolto l'utero ..e da circa due ore è con me.. mi si stringe il cuore vedendola così rintontita non riesce neanche a miagolare ... tutta pelata con un tgalio che non vi dico... ora il problema non è lei che dorme e quindi sta bene sente la mia voce il mio calore ...il problema sono io che non mi riconosco + e sono in continua anzia per lei... sono apprensiva piango mi dispero, non sono tagliata x quete cose che mi prendono l'animo , vorrei che rompesse dinuovo le scatole con le sue succhiatine e che non mi faccia dormire con i suoi salti nel letto... come devo fare? come posso sentirmi meglio... e quando si riprenderà lei ? paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Vedrai che tra 2-3 giorni Gattina sarò come prima. Stai solo attenta che non si lecchi il taglio, se vedi che si lecca mettile il collare di Elisabetta. Dopo tolti i punti devi solo aspettare che il pelo ricresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Non preoccuparti, i gatti ci mettono davvero pochissimo tempo a riprendersi... il pelo ci metterà un mesetto a crescere, ma tra 13-15 giorni i punti le saranno tolti e la ferita completamente cicatrizzata. Hai fatto bene a farla sterilizzare, capisco che adesso ti senti in colpa, capita sempre anche a me, ma ci sono troppi gatti randagi in giro per permettere che i nostri gatti di casa si riproducano senza controllo. Una carezza alla piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Gennaio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 grazie zarina, speriamo che questi 15 gg passino al + presto baci a tutti paola quote name='zarina' date='Jan 30 2008, 06:03 PM' post='290417'] Non preoccuparti, i gatti ci mettono davvero pochissimo tempo a riprendersi... il pelo ci metterà un mesetto a crescere, ma tra 13-15 giorni i punti le saranno tolti e la ferita completamente cicatrizzata. Hai fatto bene a farla sterilizzare, capisco che adesso ti senti in colpa, capita sempre anche a me, ma ci sono troppi gatti randagi in giro per permettere che i nostri gatti di casa si riproducano senza controllo. Una carezza alla piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 non preoccuparti: qunado faccio sterilizzare una gatta o un cane ci passo un paio di notti in bianco...ma il problema è solo mio ... e di marito e figlio che mi dicono di lasciarli dormire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evetta82 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ciao Paola!...Non ti preoccupare per la tua gattina (anche se so che non sarà facile) Io la mia l'ho fatta sterilizzare la primavera scorsa...appena portata a casa era rincitrullitissima,ma gia quando aveva smaltito l'anestesia,stava molto meglio!! FORZA E CORAGGIO! UN BACINO A TUTTI GLI AMICI PELOSINI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora