Ada & Matisse Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Anche e sopratutto per la discussione "Muta in gennaio"... con finale a dir poco...grottesco! A presto! Link:http://www.slide.com/r/xEf3hLQA0D-paR4ASF8TB5AliAXyiZ0L?view=original Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 ...quanto siete belli entrambi....soprattutto le foto sul divano.....m è scappata la lacrimuccia...son sensibile io!!! un abbracione cara.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Siete bellissimi... si vede che Matisse è un gatto amato... ha uno sguardo davvero felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Gennaio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Vi ringrazio. Baci ad entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ma che bellezza.... mi sono innamorata nuovamente... mai innamorata così tanto come da quando sono approdata su questo forum! Complimenti, è proprio un bel miciotto (e per niente grasso!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ada & Matisse Inviato Gennaio 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Matisse ti ringrazia Gattapatty, mi ha detto di farti l'occhiolino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Febbraio 1, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 ma che amore che è!!!! è bellissimooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 14, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2008 sempre più bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora