LadyD Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 Cari utenti, è ora inserita nel libro delle razze anche quella de PRE (o andaluso). La trovate cliccando sul seguente link: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=1090 Che cosa ne ensate' QUalcuno ho avuto a che fare con questi splendidi cavalli? Raccontate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 E' una razza davvero stupenda, che putroppo non ho mai avuto il piacere di "provare"! Mi incuriosiscono molto le andature particolari di questi cavalli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 La scheda è veramente molto accurata e molto molto bella. Complimenti Lady . Io ho avuto la possibilità di vederli alla Real Escuela de Arte Ecuestre Andalusa di Jerez de la Frontera , a Vienna, e montati od attaccati in diverse occasioni anche in Italia ed ho avuto l'opportunità di averne uno in prova anni fa per gli attacchi. Li trovo cavalli molto piacevoli. Così come i Lusitani e i Lipizzani hanno grande carattere, spettacolari movimenti, fisico che si addice ai miei gusti e per quel che ho constatato, nonostante la nevrilità, sono comunque cavalli equilibrati. A me ricorda il cavallo descritto da Senofonte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myanimals Inviato Febbraio 3, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2008 Sono dei cavalli fantastici.... Ho avuto la possibilità di vederli a Siviglia un annetto fa.... Hanno dei movimenti bellissimi e un portamento fiero... il mio Athor è mezzo andaluso e conosce perfettamente il passo spagnolo... alle volte credo che sia un Andaluso puro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 Sono dei cavalli fantastici.... Ho avuto la possibilità di vederli a Siviglia un annetto fa.... Hanno dei movimenti bellissimi e un portamento fiero... il mio Athor è mezzo andaluso e conosce perfettamente il passo spagnolo... alle volte credo che sia un Andaluso puro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2011 e' una razza bellissima sia dal punto di vista morfologico che caratteriale ho avuto modi di conoscerli in un centro ippico vicino casa mia ma volevo fare una domanda a tutti voi del forum perche alcuni soggetti prettamente comprati in spagna e poi portati in italia sono dei soggetti castrati perche vengono castrati gia dalla spagna ? e poi ci sono altri soggetti interi non capisco il motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaKikka Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 che meraviglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora