Vai al contenuto

Ciao

Jess

Recommended Posts

Buonasera a tutti!!!volevo presentarmi anche se con un po di ritardo....

Mi chiamo Jessica e amo gli animali, infatti la mia casa sembra uno zoo perchè possiedo la bellezza di un canfdfde Genny(è un pastore tedesco)di 4 anni, 6 gatti(Missi, Giullia,Lulù, Chris, Fuffi, Amanda) se vi dico anche quando sono nati non finiamo più.....comunque un saluto a tutti! :bigemo_harabe_net-104::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono più fatta sentire, ma non ho avuto tempo, comunque ringrazio tutti voi della calorosa accoglienza.... :bigemo_harabe_net-146:

Per DONA:

Ci sono talmente tante cose da dire che non saprei da dove partire.....vediamo un pò delle persone ORRIBILI hanno sparato al mio tesoruccio(Chris) il 9/5/2006, ora sta bene, ma domenica scorsa l'ho trovato in un laccio messo da un cacciatore.....il suo fratellastro Fufi quando aveva solo 3 settimane è caduto e si è rotto la punta della coda....la principessa(Lulù) ha la tendenza aformare calcoli renali.....Amanda, la piccola di casa non ha avuto ancora niente....Missi e Giulia hanno qualche acciacco dovuto alla veneranda età(12 anni)e infine il cane Genny ha la gastrite cronica.....

A grandi linee è tutto quello che è successo ai mie animalotti e penso che non ci sia nessuno più sfigato di me..... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...