Jess Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Buonasera a tutti!!!volevo presentarmi anche se con un po di ritardo.... Mi chiamo Jessica e amo gli animali, infatti la mia casa sembra uno zoo perchè possiedo la bellezza di un canfdfde Genny(è un pastore tedesco)di 4 anni, 6 gatti(Missi, Giullia,Lulù, Chris, Fuffi, Amanda) se vi dico anche quando sono nati non finiamo più.....comunque un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 CIAO JESSG benvenuta sul forum....ci racconti un po' di storia dei tuoi pelosotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 29, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2008 Benvenuta! e che famiglia "allargata! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ben arrivata sul forum e complimenti per la famiglia pelosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ciao. Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Gennaio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Scusate se non mi sono più fatta sentire, ma non ho avuto tempo, comunque ringrazio tutti voi della calorosa accoglienza.... Per DONA: Ci sono talmente tante cose da dire che non saprei da dove partire.....vediamo un pò delle persone ORRIBILI hanno sparato al mio tesoruccio(Chris) il 9/5/2006, ora sta bene, ma domenica scorsa l'ho trovato in un laccio messo da un cacciatore.....il suo fratellastro Fufi quando aveva solo 3 settimane è caduto e si è rotto la punta della coda....la principessa(Lulù) ha la tendenza aformare calcoli renali.....Amanda, la piccola di casa non ha avuto ancora niente....Missi e Giulia hanno qualche acciacco dovuto alla veneranda età(12 anni)e infine il cane Genny ha la gastrite cronica..... A grandi linee è tutto quello che è successo ai mie animalotti e penso che non ci sia nessuno più sfigato di me..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Anche i tuoi animali hanno qualche problema di salute, sono convinta che hanno trovato con te tanto amore e calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora