coriandola Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 il mio gattino ha la pelle della pancia visibilmente cadente... due domande: secondo voi da cosa potrebbe derivare? il difetto potrebbe scomparire? grazie mille p.s. da piccolo il mio gattino era grassottello....soprattutto aveva una pancia gonfia che lo faceva somigliare ad un "perotto" ma non aveva vermi o malattie.....mangiava solo troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 è dimagrito di recente? quanto ha il micio? di solito capita spesso con l'avanzamento dell'età, direi che è del tutto normale anche il mio ce l'ha.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 Le mie gatte hanno tutte la pancia pendula, praticamente è come la nostra cellulite...mangiano troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 Anche la mia micia ha la pancia pendula, quando cammina veloce sballonzola a destra e a sinistra... e anche il micio della mia vicina l'aveva così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 anch'io ne ho alcuni così, il caso più evidente è fagiolino, ho notato, però che molto spesso si tratta di una caratteristica ereditaria! però sono di un bello! e fagiolino è veramente fatto a pera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora