melampo Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Sono appena iscritto , volevo fare un saluto a tutti ed un complimento all'interessante forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 ciao!!Benvenuto!! Dai raccontaci un po' di te... Da quanto monti?Hai un cavallo tuo?se si da quanto,come si chiama,com'è,cosa fai con lui?? Siamo tutti molto curiosi qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melampo Inviato Gennaio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Bene cara Martina......Ho 40 anni di fresco compiuti e sono 4 anni che ho iniziato. Ho avuto una anglo araba...la dolcissima Nina ed ora ho un sella itlaliano il gigante buono lo chiamo e se ti dico il nome non sorridere......" SOLO MIO " questo è il suo nome. Un cavallone meraviglioso che adoro. Faccio qualche gara di salto ostacoli e ad Agosto ho fatto il debutto con lui. E' una passione che avevo sin da bambino, quando il cavallo mi incuteva paura per la sua molo e stupore per la sua grazia. Quindi come finisco di lavorare vado TUTTIII i giorni al maneggio. Ma ho bisogno di respirare l'aria di questo ambiente , sentire il profumo del fieno, della paglia appena srotolata nel box....ho bisogno dello sguardo di questo amico .....così non vado solo al maneggio per montare ma mi rendo utile ....per poter vivere a pieno quest'ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Ciao, benvenuto. Speriamo di condividere anche le sensazioni che sono importantissime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Febbraio 5, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2008 Benvenuto tra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora