Vai al contenuto

Qual è L'origine Dei Vostri Gatti?

paola dei gatti
 Share

da dove vengono?  

8 voti

1. 1. come sono arrivati i vostri gatti?

• trovato \ preso al gattile
      3
    • regalato
      3
    • acquistato
      0
    • un po' di tutto
      2

Recommended Posts

il mio Piuma mi è stato regalato da un mio amico...avevo visto la sua Gatta Principessa (bellissima) e quando mi ha detto che aveva fatto 3 cuccioli e se ne volevo uno ho detto subito di sì...e l'ho fatto scegliere a lui quello da regalarmi...e lui ha scelto per me il mio Piuma..mai regalo è stato più bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di età:

Piadina - ex randagia di Marina Grande sopravvissuta al tritocompattatore

Mitch - abbandonato con le sorelle doveva essere soppresso a causa di una terribile tigna

Blu - trovato dai miei abbandonato per strada all'età di 40 gg.

Nerina - lasciata al canile S. Francesco della Lega del Cane, successivamente presa dalla mia amica vet. con la sua cucciolata ed adesso mia

Speedy - trovatello, lasciato a casa mia dalla ex compagna di mio fratello

Smog - nato nel palazzo della mia azienda da una randagia, sta con me perchè ha disturbi comportamentali (fobia degli spazi chiusi e sindrome del Tiger-cat)

Giji - ex randagia rimasta a casa mia dopo la sterilizzazione perchè allora gravemente ammalata

Paco - ex randagio colpito da due ictus e vivo per miracolo

mia zia dice sempre che casa mia non è una casa... è un lazzaretto!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2003 ero in cassa la supermercato del marito e dicevo a mia suocera (altra cassa) "adesso che ho cambiato casa e non sto più in appartamento vorrei cercare una gattino...." e subito la cliente a cui stavo facendo il conto "la vuole una gattina bianca con gli occhi azzurri? me l'anno buttata in giardino quanche giorno fa" ed io certo ma volgio il suo nome e numero di telefono perchè se non si adatta alla città la riporto a lei che sta in campagna. Ora sono quasi 5 anni di felicissima convivenza, è una gatta buonissima e pulitissima. Un vero tesoro.

Link al commento
Condividi su altri siti