Mariasole Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Ieri ha mangiato poco ma oggi non ha proprio toccato cibo, solo una pallina di fieno pressato... Poi si lamenta quando lo medico, cosa che non ha fatto per 2 giorni... Il vet ha il cel staccato... Mi sto preoccupando... Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Ieri ha mangiato poco ma oggi non ha proprio toccato cibo, solo una pallina di fieno pressato... Poi si lamenta quando lo medico, cosa che non ha fatto per 2 giorni... Il vet ha il cel staccato... Mi sto preoccupando... Che faccio? Corri in clinica! Per 200 euro ti devono stendere anche il tappeto appena entri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Ma oggi non è li il dottore, c'è il lunedi e il mercoledì. So che riceve in altre cliniche ma non so dove e quando!! Se solo riattaccasse quel benedetto telefono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Allora chiama la clinica dove ti ha ricevuto e chiedi dove si trova oppure digli che il porcello sta male se qualcuno può dirti qualcosa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 potresti provare a portarlo da un altro vet nel frattempo e vedi cosa ti dice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Allora, in clinica mi hanno detto che il dottore è all'estero e che li non c'e nesuno specializzato in esotici ora. Mi hanno dato il numero dell'assistente del dottore che mi ha fatto un po' di domande e mi ha detto il nome di un antidolorifico... Ora vado a comprarlo sperando che me lo diano senza ricetta. Ma secondo voi ha solo male? Non è che qualcosa sia andato storto? oddio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Speriamo di no! ma per sicurezza io lo porterei da un altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Allora, in clinica mi hanno detto che il dottore è all'estero e che li non c'e nesuno specializzato in esotici ora. Mi hanno dato il numero dell'assistente del dottore che mi ha fatto un po' di domande e mi ha detto il nome di un antidolorifico... Ora vado a comprarlo sperando che me lo diano senza ricetta. Ma secondo voi ha solo male? Non è che qualcosa sia andato storto? oddio... Io ho comprato persino del cortisone senza ricetta!!!!!!!!Vedrai che te lo danno! Per me ha iniziato a sentire male. Però se non mangia devi armarti di pazienza e fare una alimentazione forzata! La vitamina c gliela hai alzata fino alla dose di 50 mg?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Penso anche io che abbia iniziato a sentir dolore.. ma per precauzione, anche io lo farei vedere da un'altro vet, nel frattempo che il tuo non c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 La medicina me la danno anche senza ricetta ma me l'hanno dovuta ordinare e arriverà domani mattina... Uff, sono proprio arrabbiata!! Si, la vit c gliel'ho data anche se il dott aveva detto che non era necessaria... Ora riprovo a dargli qualcosa... Anche la dottoressa mi ha detto che se non mangia domani ci incontriamo e mi da le pappe da dargli con la siringa... Avevo letto che voi sciogliete il pellet in un po' d'acqua, se entro stasera non ha ancora mangiato nulla ci provo? Ah, ho notato che da ieri mattina ha fatto solo 2 cacchine (anche se la notte prima ne aveve fatte 2 montagne nel vero senso della parola...) Non è che magari ha qualcosa che non va all'intestino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Ragazze, tornando dalla farmacia ho comprato la sua insalatina preferita, e adesso la sta mangiandooooooooo!! Per fortuna va... Speriamo che questo male gli stia passando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 La medicina me la danno anche senza ricetta ma me l'hanno dovuta ordinare e arriverà domani mattina... Uff, sono proprio arrabbiata!! Si, la vit c gliel'ho data anche se il dott aveva detto che non era necessaria... Ora riprovo a dargli qualcosa... Anche la dottoressa mi ha detto che se non mangia domani ci incontriamo e mi da le pappe da dargli con la siringa... Avevo letto che voi sciogliete il pellet in un po' d'acqua, se entro stasera non ha ancora mangiato nulla ci provo? Ah, ho notato che da ieri mattina ha fatto solo 2 cacchine (anche se la notte prima ne aveve fatte 2 montagne nel vero senso della parola...) Non è che magari ha qualcosa che non va all'intestino? Si può preparare una pasta col pellet tritato e un pò d'acqua!A Briciolina glielo passavo 2 secondi nel microonde. Poi prendi una siringa da 1 cc togli l'ago e tagli il beccuccio e tiri su la pasta da dargli come fosse un biberon! Dovresti dargli almeno 6 grammi ogni 100 grammi di peso corporeo, comunque tu cerca di dargli almeno il possibile! Anche l'acqua dagli! Se non mangia non può fare la popò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 mamma mia che brutta esperienza! Speriamo che Attila si riprenda presto, il fatto che mangia è sempre una cosa positiva, io divento sempre triste quando sento che qualche porcello non sta bene perchè mi viene in mente il mio piccolo Yoichi che ora non c'è più. Io non so consigliare molto riguardo a questi problemi, comunque dalla mia esperienza ho imparato che in questi casi l'unica cosa da fare è non perdere tempo e rivolgersi subito ad un vet, e inoltre prevenire è meglio che curare, per Attila hai fatto la cosa giusta e sono sicura che si rimetterà! Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Ciao! Come si sente oggi il piccolo Attila??Riesce a mangiare?? Un bacione grande grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Mi dispiace che il piccolino non stia bene! Ma spero che un po' alla volta si rimetta.. poi è positivo il fatto che abbia mangiato la sua insalata preferita! Facci avere vostre notizie! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Oggi ha mangiato sempre la sua insalatina, non tocca altro cibo... Però gli ho dato l'antidolorifico e si è messo a trotterellare tranquillo per la casa uscendo da solo dalla gabbia, cosa che non aveva mai fatto in vita sua!!! Forse aveva voglia di sgranchirsi le zampette e di andare a vedere come sta la fidanzata!! Poi gli ho comprato un vestitino di lana di quelli per i cagnolini mignon perchè la veterinaria di ieri mi ha detto di coprirlo perchè se già è un po' infastidito per il male probabilmente sta fermo e si raffredda... é dolcissimo in quel vestitino, peccato che sia un po' femminile, rosa, con i fiorellini ricamati sulla schiena e le perline sul collo Hi Hi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Oddio fagli una foto con vestitino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Sisi, anche io voglio vederlo con quel vestitino... deve far riderissimoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora