Mariasole Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 Ebbene si, il mio Attila verrà sterilizzato tra 2 giorni per la modica cifra di... 200 euro? No, ma fatemi capire... Io mi aspettavo una cifra abbondante, ma questa supera le mie aspettative!! Voi che cosa ne pensate? è tanto vero? o sono io che vivo fuori dal mondo?? Tanto piu che oggi mi ha fatto pagare 20 dindi pure per capire se Attila era in grado di affrontare l'intervento... E poi dovrò tornare a togliere i punti... Giuro che se mi prospetta un pagamento anche per quello glieli tolgo io con i denti. Qui pure per tenere degli animali bisogna esser ricchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 Giuro che se mi prospetta un pagamento anche per quello glieli tolgo io con i denti. ahahahahahahah bella battuta.. ahahah guarda 200 euri secondo me son tantini... ti sei informata altrove anche solo per vedere se è normale? beh premetto che non ne so nulla di quanto costi la sterilizzazione di una cavia... ma posso dirti quello che so, che gli animali piu son piccoli di dimensioni come cavie conigli furetti e via dicendo e piu gli interventi costano perchè è piu difficile "lavorarci su"... altro non so mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 A dir la verità sono andata a colpo sicuro perchè era un nome "consigliato",e l'unico che potevo raggiungere con i mezzi pubblici... Tra l'altro il ragazzo che mi ha fatto il suo nome mi ha detto che per la sterilizzazione della sua femmina (intervento piu complesso) aveva pagato 120 euro... Mi sembrava una cifra ragionevole... Ma 200 è un salasso... Ma credo di aver un po' la faccia da "fregatemi, son polla" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 Guarda io ti posso dire che dal vet dove andavo prima per un'operazione alquanto banale come l'asportazione di una ghiandola sebacea mi ha chiesto 100 euro!! Sicuramente la rimozione dei punti è compresa nel prezzo dell'operazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 A me sembra un pò caro, non ho mai fatto sterilizzare una cavia, ma per il coniglio, una clinica ha voluto 120euro, credo che sia simile l'operazione no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 c'è da considerare che solo l'anestesia ha prezzi tipo 30-40 euro...quindi insomma non è da poco!! io devo far sterilizzare il coniglio, spero mi prendano poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Mamma mia!!!!!!!Mi sembra costosissimo! Oltretutto l'operazione di castrazione per una femmina dovrebbe essere più costosa, essendo più complicata! Comunque se in zona non ci sono alternative sta a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Mizzega, sembra anche a me un salasso!!!! anche se c'è da dire che io non ho mai fatto sterilizzare cavie (avendo due femmine)... Però insomma è tantisssssimooooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 io ho speso 60 euro per far castrare il mio Leone con medicine comprese mi sembra davvero un prezzo disonesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4ckc4t Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Cosa??? 200 euro??? Son tantissimi! Visto che pure io avrei una mezza intenzione di far castrare 2 mie cavie (e io appunto ne ho due!!!) ho letto con attenzione alcuni post qui su questo forum che trattavano l'argomento e mi ero fatto l'idea che questo intervento costasse all'incirca 80 euro, che già non mi sembran pochi... 200 son un furto! Non so dove vivi ma secondo me ti conviene cercare attorno.... In bocca al lupo! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 A dir la verità sono andata a colpo sicuro perchè era un nome "consigliato",e l'unico che potevo raggiungere con i mezzi pubblici... Tra l'altro il ragazzo che mi ha fatto il suo nome mi ha detto che per la sterilizzazione della sua femmina (intervento piu complesso) aveva pagato 120 euro... Mi sembrava una cifra ragionevole... Ma 200 è un salasso... Ma credo di aver un po' la faccia da "fregatemi, son polla" . perchè non provi a fare un giro di telefonate dai veterinari e ti informi un poco? 200 eurini mi sembrano davvero troppi... per castrare un gatto, che è di dimensioni un pochino piu grosse si paga 150 euri circa... a tenermi larga eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora