smearycoffee Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 baruki mi da preoccupazioni... l0abbiamo presa per le medicine e abbiamo trovato del sangue fresc pare nell'ano o...che può essere? non hanno le mestruazioni vero??? ecco che adesso sembro una stupida... però le sto pensando tutte..... aiutatemi...domattina la porto subito dal vet non c'è una clinica 24 ore..intanto che faccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Gennaio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 mi sono appena alzata e subito a controllarla.. stamattina non ha più inente...dite che si può essere graffiata da sola?? cmq in ogni caso sento il veterinario per telefono e vedo cosa mi dice... perchè io ho letto dei calcoli, ma se c'è sangue nella pipi...lei aveva sangue nel sederotto..boh ho chiamato il vet: oggi pomeriggio alle 15.30 appuntamento...poi vediamo che ha..anche lui pareva titubante al telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 Può darsi che si sia fatta male da sola... sisi senti che dice il veterinario... Comunque no non le hanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 mmmm come dice Gemma, si potrebbe essere che si sia fatta male da sola! Anche perchè, come mi ha spiegato Giorgia, il loro ciclo non è come il nostro è un processo interno che non da perdite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Gennaio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 il fatto è che perchè doveva fars male cosi?? per ben due ore ha continuato a sanguinare un po...e stamattina all'inizio ancora ne aveva..ora è quasi pulita. cmq la porto lo stesso dal veterinario...e in più gli chiedo anche consigli per l'inserimento eventuale del maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 si, fai benissimo a farla controllare dal vet! Almeno stai tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Gennaio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 allora sono stata dal veterinario ...e ci riandrei ancora da quanto è affascinante!! ihihihi se mi sente mio moroso!! la piccola sta bene ed è a posto, niente più sangue da stamattina. il vet ha detto che lei non ha niente e sta bene, di controllarla, e vedere se per caso non è stata l'altra. Come ho riportato a casa Baruki lilli è andata a dargli i bacini...si vogliono bene in fondo!!! dopo gli taglio le unghie...ma con le forbicine è fattibile?? perchè mi sno accorta di non avere il tronchesino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 baruki mi da preoccupazioni... l0abbiamo presa per le medicine e abbiamo trovato del sangue fresc pare nell'ano o...che può essere? non hanno le mestruazioni vero??? ecco che adesso sembro una stupida... però le sto pensando tutte..... aiutatemi...domattina la porto subito dal vet non c'è una clinica 24 ore..intanto che faccio??? Puo darsi che abbia avuto qualche problemino facendo la popò!Hai controllato come sono le feci?Inoltre se è sangue rosso vivo sono capillari a livello anale!Io credo ci sia da avere paura se si vede del sangue scuro! Io sono di nuovo dell'idea che se trattasi invece di ferita sia lei stessa con le unghie.L'altra come avrebbe fatto a morderla o graffiarla lì?! allora sono stata dal veterinario ...e ci riandrei ancora da quanto è affascinante!! ihihihi se mi sente mio moroso!! la piccola sta bene ed è a posto, niente più sangue da stamattina. il vet ha detto che lei non ha niente e sta bene, di controllarla, e vedere se per caso non è stata l'altra. Come ho riportato a casa Baruki lilli è andata a dargli i bacini...si vogliono bene in fondo!!! dopo gli taglio le unghie...ma con le forbicine è fattibile?? perchè mi sno accorta di non avere il tronchesino!! Meglio un tronchesino o una forbicina apposita!Mi sembra troppo complicato con le forbicine nostre! Per la cronaca: non hanno le mestruazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Gennaio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 popo niente di niente, le ho controllate tutte e non c'era nemmeno segno di sangue...normali come sempre...a parte ieri sera che erano più piccoline del solito..però a posto. il sangue era vivo... mangiare mangia, peso è aumentato da mercoledi scorso... le unghie non mi pare averle lunghe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 popo niente di niente, le ho controllate tutte e non c'era nemmeno segno di sangue...normali come sempre...a parte ieri sera che erano più piccoline del solito..però a posto. il sangue era vivo... mangiare mangia, peso è aumentato da mercoledi scorso... le unghie non mi pare averle lunghe... Magari se erano piccole può essere che abbia sforzato un pò di più! Basta che le unghie siano leggermente a punta alle volte senza essere lunghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 I calcoli fanno fare pipì col sangue, Spot ha avuto dei sedimenti nella vescica e credimi che quando faceva la pipì, povero, urlava sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Gennaio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 avevo letto del sangue nella pipi infatti...però la piccola non urlava non faceva niente... boh si sarà graffiata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora