krikki Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 vi presento il mio Figaro, guardate che bellino un grazie al mio fotografo preferito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Bellino è decisamente poco! Figaro è meraviglioso!!! Bello bello bello! Una carezza e un bacio a questo bellissimo musetto... e baci anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Bellissimo! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Bellissimo!!! ps CRI guarda che tu puoi inserire le foto direttamente con le dovute riduzioni di peso così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Gennaio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Grazie a tutti per i complimenti (anche il mio adorato miciotto ringrazia!!!) ps CRI guarda che tu puoi inserire le foto direttamente con le dovute riduzioni di peso veramente?!?!?!?!non credevo di potere...grazie per avermelo detto.buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 .mmmmmmmmmmmmm.....da mangiarselo di baci...mmmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 Davvero un bellissimo rosso!!! E mi immagino che abbia un bel carattere allegro ed affettuoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 ho una predilezione per i gatti rossi! il piccolo deneb, di 4 mesi, crescendo penso che gli assomiglierà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coriandola Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 ODDIO sembra il mio isy solo che è più piccolo e "meno rotondo" BELLISSIMO COMUNQUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 MA E' BELLISSIMO! Complimenti a lui per essere bello e a te per averlo come amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 bello, ma poi i gatti rossi ... hanno un fascino nobile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 very very bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 come è bello!! anch eio ne avevo uno così ma aveva gli okki verdi!! complimenti davvero bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 grazie ancora per i complimenti...se potesse leggere anche il mio figaro ne sarebbe felice ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 è una meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Che portamento fiero...bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 è a dir poco stupendo! mi ricorda garfield e mi viene voglia di strapazzarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora