Vai al contenuto

Tremendo Destino Di Molti Levrieri

paola dei gatti

Recommended Posts

per favore andate a leggere questo articolo , è della mia amica giornalista manuela che mi ha chiesto di dare la massima diffusione a questo scempio. mi spiace angosciarvi!

http://manuelapeace.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2008/01/12/261/

Io queste cose non riesco MAI a leggerle/vederle tutte...che schifo(le persone che lo fanno).Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa un veterinario che ha prestato servizio al cinodromo mi ha detto che anche i levrieri che corrono in Italia fanno una brutta fine. Eutanasia una volta ritirati dalle corse... e spero "solo" quella!

Comunque spesso i cinodromi li cedono a persone interessate, anche se gestire un cane "addestrato" solo per correre indietro ad una lepre finta non è molto facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che certe cose mi fanno schifo e che mi inorridiscono è poco!!!! sto male quando vengo a conoscenza di certe cose...................la violenza sugli animali è intollerabile!!!!!!!!!!!........le"persone" che riescono a fare certe barbarie non sono umane perkè se avessero l'umanità non arriverebbero a fare certe cose (di cui io non mi spiego davvero come riescano a fare) e devono essere punite di dovere!!!!! ............per fortuna che ci sono molti amanti di animali su questa terra pronti a mobilitarsi per la difesa degli animali...io spero che siano piu numerosi dei bastradi e ho un sogno forse è utopia che forse un giorno tutte queste cattiverie avranno fine..........ma forse l'unica cosa vera è che quando la natura in tutte le sue forme di animali e vegetali sarà stufa e si ribellerà all'uomo allora si che forse sarà fatta giustizia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io a sentire certe notizie inorridisco. Avevo sentito che i levrieri che non gareggiavano più venivano ceduti a persone interessate. Anche i cani che prestano servizio nella polizia ho sentito che quando vanno in "pensione" vengono adottati da persone interessate

Link al commento
Condividi su altri siti

miao.....

tristissimo l'articolo sui galgo!sono riuscita a vedere le foto per fortuna non mi sono sentita male?

e che ne dite di questo di sito:

www.nonlosapevo.com

mi raccomando è veramente pesante qua nn si tratta di foto ma di video fatti in cina negli allevamenti per le pellicce.

io ci sono rimasta sotto una settimana sotto shock

se avete lo stomaco di ferro andate e stringete i denti altrimenti restate qui.

baci baci :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...