Mariasole Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 oggi sono andata a recuperare la piccola Melissa da una signora che non la voleva piu... é meravigliosa e magrissima (ovviamente perchè la paragono con i 1200 grammi di attila!!). Li ho messi insieme ed è stato amore a prima vista (o almeno così mi è sembrato)!! Lei è subito voluta entrare nella gabbia di Attila e ho notato che ha proprio fatto le pisciatine a spruzzo come fa attila quando segna il territorio... Tanto che ho controlato fosse davvero una femminuccia è normale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 Hai a casa una femminuccia?? Attila sarà felicissimooooooooooo..... Comunque io di solito so che sono maschi a marcare il territorio, però magari lo fanno anche le femmine.. non so.. ........... Voglio vedere le fotooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 Attila è super felice!! Sgroppa tutto il tempo!! E quando li ho messi insieme poco fa gorgheggiavano come bocelli e la pausini! Poi Attila menava il suo sederone su di lei, stile ballo latino americano.... Troppo forti!! Meli mi ha dato un sacco di soddisfazione perchè ha mangiato la pastiglina di vit c (mentre attila le sputa anche se gliele metto in bocca a forza) e poi si è gettata subito un giochino che avevo comprato per il maschiaccio e che non è stato nemmeno notato per 1 anno e mezzo!! Appena scarico le foto ve le mostro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 saranno bellissimiii insiemee... :wub: .... lui le fa la danza hehe non vedo l'ora di vedere le fotooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Ma che bello, una donna per Attila! Le pisciatine, non so se le fanno per marchiare il territorio, ma è capitato anche a me di vederle fare alle mie due porcelle (e sono due femmine). Qui c'è bisogno di Briciolona che ci delucidi! Ovviamente voglio vedere le fotoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Mi raccomando stai attenta che non abbia qualcosa di infettivo! Io la toglierei dalla gabbia di Attila, intanto perchè sono entrambi fertili, e poi perchè non vorrei che la magrezza significasse una salute non perfetta con tutto quello che ne consegue! Per magrezza cosa intendi?!Falla vedere quando porti Attila dal vet! La faccenda della pipì: io avevo letto che lo fanno le femmine che non vogliono accoppiarsi, ma se devo essere onesta Briciolina quando ho introdotto nuove porcelle gli ha spruzzato la pipì in faccia....non aggiungo altro! Anche per quel comportamento ho letto che lo fanno come una sorta di difesa se si avvicina un porcello probabilmente sconosciuto! Comunque non escludo nemmeno che lo facciano per lasciare comunque un segnale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Per magrezza intendo 800 grammi. Ho letto che va bene per una femminuccia, ma ovviamente io sento molto la differenza essendo abituata ad attila!! Non li lascio mai soli insieme, supervisiono sempre! lei è entrata nella gabbia di attila per esplorare immagino, anche lui è entrato nella gabbia di lei quando li tiro fuori perchè si sgranchiscano le zampette Comunque domani ho la visita per attila e ne approfitterò per prendere un appuntamento anche per Melissa!! Sono troppo contenta, oggi ho appeso un fiocco rosa alla porta con la scritta "benvenuta melissa". I vicini mi prenderanno per pazza hi hi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 Nooo 800gr non sono pochi, e secondo me non si può dire che è magra.. ma e quella nell'avatar???????? perchè è un incantooooooooooooo :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 800 gr non è poco.. va bene, ma quanto tempo ha? Cmq è splendidaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 Per una femmina va bene! Bricio lo è stata per una vita 800 grammi!Se calcoli che è pure corta! Io controllerei sempre bene Melissa comunque! Non vorrei che avesse qualcosa a livello di pelle che possa essere infettivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 15, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2008 Si, in teoria un po' di quarantena sarebbe l'ideale, per essere sicuri che non attacchi nulla ad Attila nel caso dovesse avere qualcosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora