Vai al contenuto

Ma Le Ragazze Segnano Il Territorio?


Mariasole
 Share

Recommended Posts

oggi sono andata a recuperare la piccola Melissa da una signora che non la voleva piu... é meravigliosa e magrissima (ovviamente perchè la paragono con i 1200 grammi di attila!!). Li ho messi insieme ed è stato amore a prima vista (o almeno così mi è sembrato)!! Lei è subito voluta entrare nella gabbia di Attila e ho notato che ha proprio fatto le pisciatine a spruzzo come fa attila quando segna il territorio... Tanto che ho controlato fosse davvero una femminuccia :bigemo_harabe_net-131: è normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Attila è super felice!! Sgroppa tutto il tempo!! E quando li ho messi insieme poco fa gorgheggiavano come bocelli e la pausini! Poi Attila menava il suo sederone su di lei, stile ballo latino americano.... Troppo forti!! Meli mi ha dato un sacco di soddisfazione perchè ha mangiato la pastiglina di vit c (mentre attila le sputa anche se gliele metto in bocca a forza) e poi si è gettata subito un giochino che avevo comprato per il maschiaccio e che non è stato nemmeno notato per 1 anno e mezzo!! Appena scarico le foto ve le mostro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando stai attenta che non abbia qualcosa di infettivo! Io la toglierei dalla gabbia di Attila, intanto perchè sono entrambi fertili, e poi perchè non vorrei che la magrezza significasse una salute non perfetta con tutto quello che ne consegue!

Per magrezza cosa intendi?!Falla vedere quando porti Attila dal vet!

La faccenda della pipì: io avevo letto che lo fanno le femmine che non vogliono accoppiarsi, ma se devo essere onesta Briciolina quando ho introdotto nuove porcelle gli ha spruzzato la pipì in faccia....non aggiungo altro!

Anche per quel comportamento ho letto che lo fanno come una sorta di difesa se si avvicina un porcello probabilmente sconosciuto!

Comunque non escludo nemmeno che lo facciano per lasciare comunque un segnale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per magrezza intendo 800 grammi. Ho letto che va bene per una femminuccia, ma ovviamente io sento molto la differenza essendo abituata ad attila!! Non li lascio mai soli insieme, supervisiono sempre! lei è entrata nella gabbia di attila per esplorare immagino, anche lui è entrato nella gabbia di lei quando li tiro fuori perchè si sgranchiscano le zampette :) Comunque domani ho la visita per attila e ne approfitterò per prendere un appuntamento anche per Melissa!! Sono troppo contenta, oggi ho appeso un fiocco rosa alla porta con la scritta "benvenuta melissa". I vicini mi prenderanno per pazza hi hi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una femmina va bene!

Bricio lo è stata per una vita 800 grammi!Se calcoli che è pure corta! :lol:

Io controllerei sempre bene Melissa comunque!

Non vorrei che avesse qualcosa a livello di pelle che possa essere infettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...