Vai al contenuto

si gratta e che dargli da mangiare?

ginevra1287

Recommended Posts

se intendi quella con la confezione gialla con un gatto nero (mi pare) l'ho pagata sia qui che a Bologna 6.90euro ma c'è scritto "offerta", probabilmente aumenterà anche quella! L'unica cosa che non ho ben capito è la differenza, perché quella che costa 10 euro la fanno per furetti, gatti, conigli, cincillà e sono tutte confezioni differenti a seconda dell'animale, ma non credo siano diverse all'interno! Per il mio porcellino uso quella per conigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi quella con la confezione gialla con un gatto nero (mi pare) l'ho pagata sia qui che a Bologna 6.90euro ma c'è scritto "offerta", probabilmente aumenterà anche quella! L'unica cosa che non ho ben capito è la differenza, perché quella che costa 10 euro la fanno per furetti, gatti, conigli, cincillà e sono tutte confezioni differenti a seconda dell'animale, ma non credo siano diverse all'interno! Per il mio porcellino uso quella per conigli!

no è una confezione verde chiaro e beige tipo...senza gatti davanti!

vabbè è uguale...

io ora continuerò con i pellet di legno...poi proverò i trucioli di faggio..volevo ricomprarli per i gerbilli e dato che ci sono vado anche per loro...non ho mai sentito niente come consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comprerei volentieri il pellet di carta di marca canadese che poi è una delle più consigliate, ma il costo a quel punto diventerebbe proibitivo! :bigemo_harabe_net-127:

Io sopra al pellet da stufe metto una quantità estrema di fieno,tanto che praticamente non si vede la lettiera sotto! Le illudo di aggirarsi in un bel pratone! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...