Vai al contenuto

Toxoplasmosi E Gatti


paola dei gatti

Recommended Posts

Sono abbastanza esperta di gatti: vivo con loro fin dalla nascita…e non è un mero modo di dire: ai miei tempi (ho cinquantotto anni) si nasceva in casa, e mi è stato detto che, due ore dopo la mia nascita, Joe, il vecchio gatto di casa, dormiva già in fondo alla mia culla (ancora oggi le fusa del gatto mi rilassano), anche mio figlio, appena tornato dall’ospedale, ha trovato due gatte ed una cagnetta ad attenderlo, le due gatte si sono subito sistemate nella culla e la cagnolina sotto, pronte a coccolarlo ed a difenderlo contro tutto e contro tutti!

Premetto anche che sono figlia di un farmacista e moglie di un medico, ma nessuno dei due ha mai pensato che fosse necessario blindarmi con uno scafandro durante la gravidanza, o mettere mio figlio sotto una campana di vetro!