Vai al contenuto

Trottolina è Guarita!

miky86

Recommended Posts

Ciao prima di tutto buon anno a tutti!!!

per quelli che hanno letto il mio caso vi ricordate del problema di cistite cronica con renella?Bene Trottolina è finalmente guarita..è stato il regalo più bello che potessi ricevere a natale!!!!ora è in gran forma insomma la mia miciona di sempre!!!!!!

Ciao e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia e tante coccole a trottolina, a volte capita un po' di renella, anche a me è capitato, soprattutto con gatti sui 7-8 anni. anche ora ho meme che ha qualche problemino ai reni. il mio veterinario consiglia, finite le cure, di mettere un'acqua diuretica nella scodella (ovviamente deve non essere gasata e devi fare delle prove per vedere quale accetta, poi, una volta la settimana, le dai un omogeneizzato sciolto in un bicchiere della stessa acqua diuretica), dato che i cibi appositi per gatti con problemi renali non sempre sono graditi dall'interessato (max non li accettava e nemmeno meme ne vuol sapere) mi ha consigliato una dieta di carne trita e fegato in parti uguali si cuoce molto molto bene del riso (deve essere scotto), poi si spegne e si mettono carne e fegato a scottare. la si serve quando è fredda. dato che ho poco tempo, la preparo due volte la settimana, poi faccio delle porzioni e la congelo, sgelandone due al giorno (i miei animali mangiano 2 volte al giorno). faccio questo per una settimana al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Grazie mille paola dei gatti..infatti cambiando alimentazione è migliorata subito..ora mangia cibo apposita per la cistite ecc..abbiamo fatto una eco pochi giorni fa e non ha più niente e prima era messa veramente male!!sono contentissima!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Grazie mille paola dei gatti..infatti cambiando alimentazione è migliorata subito..ora mangia cibo apposita per la cistite ecc..abbiamo fatto una eco pochi giorni fa e non ha più niente e prima era messa veramente male!!sono contentissima!!!! :bigemo_harabe_net-146:

ooops scusami marty ho sbagliato a risp!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio contenta! Vai Trottolina!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...