miky86 Inviato Gennaio 2, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2008 Ciao prima di tutto buon anno a tutti!!! per quelli che hanno letto il mio caso vi ricordate del problema di cistite cronica con renella?Bene Trottolina è finalmente guarita..è stato il regalo più bello che potessi ricevere a natale!!!!ora è in gran forma insomma la mia miciona di sempre!!!!!! Ciao e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 2, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2008 Fantastico!!!! e tu non potevi darci notizia migliore per iniziare in bellezza questo nuovo anno!!!! infiniti auguri anche a te e supercoccole alla Trottolina trottolona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 2, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2008 ....bell inizio 2008!!!...sono proprio contenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 2, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2008 Che bella notizia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 2, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2008 ottima notizia e tante coccole a trottolina, a volte capita un po' di renella, anche a me è capitato, soprattutto con gatti sui 7-8 anni. anche ora ho meme che ha qualche problemino ai reni. il mio veterinario consiglia, finite le cure, di mettere un'acqua diuretica nella scodella (ovviamente deve non essere gasata e devi fare delle prove per vedere quale accetta, poi, una volta la settimana, le dai un omogeneizzato sciolto in un bicchiere della stessa acqua diuretica), dato che i cibi appositi per gatti con problemi renali non sempre sono graditi dall'interessato (max non li accettava e nemmeno meme ne vuol sapere) mi ha consigliato una dieta di carne trita e fegato in parti uguali si cuoce molto molto bene del riso (deve essere scotto), poi si spegne e si mettono carne e fegato a scottare. la si serve quando è fredda. dato che ho poco tempo, la preparo due volte la settimana, poi faccio delle porzioni e la congelo, sgelandone due al giorno (i miei animali mangiano 2 volte al giorno). faccio questo per una settimana al mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Gennaio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Che bella notizia!! Grazie mille paola dei gatti..infatti cambiando alimentazione è migliorata subito..ora mangia cibo apposita per la cistite ecc..abbiamo fatto una eco pochi giorni fa e non ha più niente e prima era messa veramente male!!sono contentissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Gennaio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Che bella notizia!! Grazie mille paola dei gatti..infatti cambiando alimentazione è migliorata subito..ora mangia cibo apposita per la cistite ecc..abbiamo fatto una eco pochi giorni fa e non ha più niente e prima era messa veramente male!!sono contentissima!!!! ooops scusami marty ho sbagliato a risp!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Sono davvero contenta!!! Segui l'alimentazione corretta e vedrai che il problema non si ripresenterà. Una carezza alla bellissima Trottolina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Sono proprio contenta! Vai Trottolina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora