Vai al contenuto

Come Chiamate I Vostri Cani?

paola dei gatti

Recommended Posts

Ciao, io sono un caso patologico perchè do nomi a qualsiasi cosa, dalla macchina al televisore. Cmq il mio cagnone si chiama Biagio. Se vedi la mia foto personale forse intuirai il motivo : è identico a Biagio di Lilly e il Vagabondo e la sua storia è anche molto simile (Randagio passato in più da un canile lager:( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio jack russell si chiama Milo (come il mitico jackino di The Mask!!), mentre la malinois si chiama Chanel: dovevo scegliere un nome con la C per il pedigree ed era l'unico che mi piaceva!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei kora e michi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio jack russell si chiama Milo (come il mitico jackino di The Mask!!), mentre la malinois si chiama Chanel: dovevo scegliere un nome con la C per il pedigree ed era l'unico che mi piaceva!!! :P

Complimenti jackina,Chanel è un nome stupendo,raffinato ed elegante... Non per altro è stato dato anche ad un levriere afghano che secondo me è la razza piu' chic nel regno canino...

Link al commento
Condividi su altri siti

i cani del 'passato':

socrate(cocker spaniel), noe'(meticcio trovato nella laguna di venezia e adottato dai miei nonni), blu (la mia piccola border mix (molto mix)che mi e' stata rubata), var (il samoiedo di mio papa'), bollo (dalmata che ha staccato il naso a var ed e' stato dato ad amici con una dalmata femmina), e ... greta (la mia labradorina mix morta l'anno scorso)

i cani del 'presente'

lucky - e' la 'mia mia' adottata dal canile a settembre e le ho tenuto il nome che le avevano dato al canile

gilda - yorkie di mia mamma

birba - meticcia lupetta - ultrabirbante in italia

tosca - meticcia di non si sa cosa in italia

i cani 'in transito'

billy - poi diventato marley - pitt marrone

nolan - poi diventato bacio - labrador/levriero marrone, dolcissimo....

pete - st. bernardo mix

coco - yorkiedoddle nera - morta di cimurro a dicembre

e poi ci sono tutti i miei amori al canile.......... ma meglio che non mi metta ad elencarli tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia cucciolona si chiama Margherita, perchè il nome doveva iniziare per M e perchè la mia maestra (che mi regalò il mio libro preferito e mi ha fatto conoscere la magia che i libri e gli animali ti possono dare!!!). ma la chiamo anche Cana Salsiccia, CQ, Margy, Bruttona, Papera... e lei ti risponde con ognuno di questi nomi!!!! Belli tutti i nomi dei vostri Cucciolotti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Carlino si chiama Boss

Il Rott Wailer si chiama Treesh

Mentre il gatto è senza nome hihihihihi :P:lol:

Poi un ho un altro animale(il mio ragazzo) ma purtroppo il nome a lui lo ha dato la madre quindi mi devo accontentare ahahahaha :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

il meticcio che vedete nell'avatar si chiama Sem. Ho pensato, un nome corto (perchè ho saputo che essendo corti li riconoscono più facilmente) Sembra un mezzo san bernardo, almeno così dicono. Ma in realtà non ho idea di che incrocia possa essere, vedremo da grande. =)

Non è dolcissimo il mio tesoro!!!?????

Link al commento
Condividi su altri siti

la cucciola Angel

la meticcia lilly come il famoso cartone lilly e il vagabondo

il labrador eliot come un altro cartone eliot il drago invisibile

e l'altra cagnettina che pultroppo mi ha lasciata un parson jack rassel come un altro cartone chibiusa si s aeilor m oon :bigemo_harabe_net-163:

e il micino leopoldo scelto da mio padre

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...