paola dei gatti Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 questi sono i miei cani -Chérie, Vladimir, Ofelia, Fox, Sandy Cambise, Bisina, Isidoro, Medusa Bionda, Bamba. Chou-chou, She-she e Tabuj (di mia madre, ma che vive nella stessa casa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Ciao, io sono un caso patologico perchè do nomi a qualsiasi cosa, dalla macchina al televisore. Cmq il mio cagnone si chiama Biagio. Se vedi la mia foto personale forse intuirai il motivo : è identico a Biagio di Lilly e il Vagabondo e la sua storia è anche molto simile (Randagio passato in più da un canile lager:( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Il mio jack russell si chiama Milo (come il mitico jackino di The Mask!!), mentre la malinois si chiama Chanel: dovevo scegliere un nome con la C per il pedigree ed era l'unico che mi piaceva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 i miei kora e michi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serena.bonifacio Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Il mio jack russell si chiama Milo (come il mitico jackino di The Mask!!), mentre la malinois si chiama Chanel: dovevo scegliere un nome con la C per il pedigree ed era l'unico che mi piaceva!!! Complimenti jackina,Chanel è un nome stupendo,raffinato ed elegante... Non per altro è stato dato anche ad un levriere afghano che secondo me è la razza piu' chic nel regno canino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serena.bonifacio Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Il mio dalmata l'ho chiamato Charlie,un nome che è abbastanza comune ma che trovavo pefetto per lui,perchè ha un non so chè di birichino!! Invece,quando avrò l'afghano,mi piacerebbe chiamarlo Mirò oppure Josè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 i cani del 'passato': socrate(cocker spaniel), noe'(meticcio trovato nella laguna di venezia e adottato dai miei nonni), blu (la mia piccola border mix (molto mix)che mi e' stata rubata), var (il samoiedo di mio papa'), bollo (dalmata che ha staccato il naso a var ed e' stato dato ad amici con una dalmata femmina), e ... greta (la mia labradorina mix morta l'anno scorso) i cani del 'presente' lucky - e' la 'mia mia' adottata dal canile a settembre e le ho tenuto il nome che le avevano dato al canile gilda - yorkie di mia mamma birba - meticcia lupetta - ultrabirbante in italia tosca - meticcia di non si sa cosa in italia i cani 'in transito' billy - poi diventato marley - pitt marrone nolan - poi diventato bacio - labrador/levriero marrone, dolcissimo.... pete - st. bernardo mix coco - yorkiedoddle nera - morta di cimurro a dicembre e poi ci sono tutti i miei amori al canile.......... ma meglio che non mi metta ad elencarli tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 Al momento ho Sally (pastore tedesco). Prima ho avuto Miah (Border Collie), Michis (meticcio con la coda da setter), Charlie (barboncino nano grigio), i miei avevano Kill (doveva essere con la K per il pedigree... setter irlandese). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2008 La mia si chiama Cindy^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Il mio meticcio al canile l'avevano chiamato Giove, perchè era stato portato lì un giovedì, ma a me non piaceva, volevo dargli un nome "umano", così è diventato Gioele...a volte lo prendono un po' in giro, ma a me piace tanto, tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 mi pare che gioele si adatti di più a questa dolce creatura, piuttosto che il tonitruante nome di zeus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2008 mi pare che gioele si adatti di più a questa dolce creatura, piuttosto che il tonitruante nome di zeus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katya Inviato Febbraio 10, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2008 La mia cucciolona si chiama Margherita, perchè il nome doveva iniziare per M e perchè la mia maestra (che mi regalò il mio libro preferito e mi ha fatto conoscere la magia che i libri e gli animali ti possono dare!!!). ma la chiamo anche Cana Salsiccia, CQ, Margy, Bruttona, Papera... e lei ti risponde con ognuno di questi nomi!!!! Belli tutti i nomi dei vostri Cucciolotti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Tre pastori belga malinois: Zen 5 anni Kory 8 mesi Crazy 7 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 I pastori tedeschi Axel,Sheila,Helly e Oliver. Il Terrier Nero Russo Tabatha. La maltese Greta e il pappagallo cenerino Osvaldo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ANNINA- Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 Il Carlino si chiama Boss Il Rott Wailer si chiama Treesh Mentre il gatto è senza nome hihihihihi Poi un ho un altro animale(il mio ragazzo) ma purtroppo il nome a lui lo ha dato la madre quindi mi devo accontentare ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allena Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 il meticcio che vedete nell'avatar si chiama Sem. Ho pensato, un nome corto (perchè ho saputo che essendo corti li riconoscono più facilmente) Sembra un mezzo san bernardo, almeno così dicono. Ma in realtà non ho idea di che incrocia possa essere, vedremo da grande. =) Non è dolcissimo il mio tesoro!!!????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allena Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 hahahaha Annina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Il mio cane si chiama Ruben.. Significa dono della provvidenza.. e visto che dev'essere stata quella che ci ha fatto incontrare, abbiamo scelto questo nome un po' strano.. ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sincol Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Cagnolina nome Alice, gatta nome Mizzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ce un libro che racchiude tantissimi nomi , ora mi sfugge il nome ma mi informo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 la cucciola Angel la meticcia lilly come il famoso cartone lilly e il vagabondo il labrador eliot come un altro cartone eliot il drago invisibile e l'altra cagnettina che pultroppo mi ha lasciata un parson jack rassel come un altro cartone chibiusa si s aeilor m oon e il micino leopoldo scelto da mio padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia69 Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 io la mia maltesina ancora non ce l'ho, spero tra qualche mese... ma dopo 1000 pensieri ho deciso di chiamarla memole. la protagonista di un cartone animato che vedevo da piccola!!! una folletta dei boschi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 22, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2009 Veramente carino come nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katia69 Inviato Marzo 23, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2009 che bello! ma vivi in un bosco!!!! Io avrò la mia maltesina tra qualche mese, ancora non l'ho mai vista ma già me la immagino e si chiamerà MEMOLE. ciao e una coccolata a tutti i tuoi piccoli e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora