Vai al contenuto

E' Arrivata Trilly!

Trillyna

Recommended Posts

Amiche ed amici è arrivata Trilly!! :bigemo_harabe_net-122:

X adesso sono riuscita a farle solo 2 foto di sfuggita con il cellulare ma qualcuno mi può dire come posso inserire la foto qui dal mio pc?? non capisco... :bigemo_harabe_net-102:

Forse ho capito adesso facciamo una prova.. fatemi sapere se la vedete..

http://fotoalbum.alice.it/gattina/trilly/25122007058.html

http://fotoalbum.alice.it/gattina/trilly/trilly.html

Link al commento
Condividi su altri siti

E' MERAVIGLIOSA! Davvero bellissima... un bacione e una super carezza da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mod e supermod ci pensate voi a togliere i messaggi in eccesso mandati senza volerlo? Grazie :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly è bellissima .....COMPLIMENTI!!!

mi ricorda tanto la mia China quando era piccola cosi.... :wub::wub::wub: ma lei gia' allora GNAOLAVA come una matta............mi auguro tanto per i tuoi orecchi che la tua trilly si esprima in un modo un po' piu musicale! :bigemo_harabe_net-163:

a parte gli scherzi trilly ha due occhi che definire stupendi è dir poco............sei davvero fortunata,falle una carezza anche da parte mia.......... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: Grazie!!!!

Allora vi racconto della sorpresa di Natale... :bigemo_harabe_net-178:

Abbiamo preparato tutto la vigilia, i bimbi spediti dalla nonna, e noi a preparare i pacchi perchè abbiamo incartato tutto lo staff di Trilly anche la cuccia!

Poi alle 14 siamo andati a prenderla ed era terrorizzata, quando siamo arrivati a casa gli abbiamo aperto il trasportino e l'abbiamo lasciata libera ma lei è schizzata come un fulmine sotto il divano.

Siamo riusciti a prenderla e farle due coccole ma poi si vedeva che aveva paura così l'abbiamo lasciata stare. Siamo stati tutto il giorno con lei poi verso l'ora di cena siamo andati dai bambini, abbiamo fatto in modo di essere a casa dopo la mezzanotte così che Babbo Natale fosse già passato, entriamo in casa e....

Si accorgono che Babbo Natale ha mangiato i biscotti così corrono all'albero ed iniziano ad aprire i regali.. di Trilly neanche l'ombra!

Scartano tutto e quando vedano la cuccia e le altre cose mi dicono.. "ma si è scordato il gatto!"

sono morta dalle risate! :bigemo_harabe_net-163: poi arrivano alla conclusione che gli ha portato solo lo staff e che il gatto se lo devono comprare! nel frattempo noi cercavamo senza farci vedere ma Trilly non si trovava!! poi trovano sotto l'albero il collare con il nome della gattina ed iniziano a cercare anche loro perchè si rendono conto che deve esserci anche il gatto... dopo circa 15/20 min la trovano arrampicata all'interno dell'albero quasi alla punta!!!! :bigemo_harabe_net-163: non vi dico la scena, loro erano al settimo cielo non stavano nelle pelle!! Poi hanno detto che è normale che sia così spaventata perchè è stata sulla slitta di Babbo Natale!

Stanotte la piccina è venuta accanto a me mentre dormivo, mi si è accucciata vicino al viso ed ha iniziato a fare le fusa questo è un buonissimo segnale non credete!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' MERAVIGLIOSA! Davvero bellissima... un bacione e una super carezza da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

.............e TU vediamo di non dimenticare le VECCHIE figlie perche sconvolta dal fascino di questa splendida nuova arrivata.............. :angry:_----_§#§§#§

GIAMMAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte la piccina è venuta accanto a me mentre dormivo, mi si è accucciata vicino al viso ed ha iniziato a fare le fusa questo è un buonissimo segnale non credete!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Ottimo segno, vedrai che tra poco diventerà una gatta coccolosissima!!!

Mentre leggevo della "caccia al gatto" da parte dei bambini mi sono venute le lacrime agli occhi... dev'essere stato un Natale che non dimenticheranno mai... e nemmeno il "dono"!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-104: Salve siamo tornati.. vi devo raccontare l'ultima...IL 1° VIAGGIO DI TRILLY!!!!!!

Siamo partiti sabato x andare in Friuli che da noi dista circa 400 Km ( 4 ore ) ero preoccupatissima perchè la gattina non si era ancora ambientata in casa e già dovevamo portarla in macchina ed in una nuova casa :bigemo_harabe_net-102: ero disperata!

Invece è stata bravissima! :bigemo_harabe_net-122: appena saliti in auto ha iniziato a miagolare così ci dispiaceva e le abbiamo aperto il trasportino, lei si è fatta un giro x la macchina e poi dopo essere stata un pò in collo alla bambina si è posizionata sul lunotto posteriore insieme ai bagagli e ci si è addormentata fino all'arrivo!

Alla casa le abbiamo ristretto il campo ad una stanza x paura si nascondesse in posti impossibili, è stata bravissima anche li non ha mai miagolato, è sempre stata con noi.

Poi x il rientro stessa storia, gli abbiamo aperto il trasportino in macchina e lei questa volta ha scelto il mio poggiatesta e si è addormentta.. ma non è fantastica!!!! ma poi è bellissimo che si fa prendere x entrare nel trasportino tutta tranquilla, non ce lo aspettavamo visto che viveva nascosta nell'albero di Natale!!

guardatela in macchina...

http://fotoalbum.alice.it/gattina/trilly/

Ciao a tutti e Buon Anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Ti consiglio però di abituarla fin da subito all'uso del trasportino in macchina. Ricordo che lasciare gli animali liberi in auto è vietato dalla legge e si rischiano multe salatissime. Anche la mia gatta da piccola in auto nel trasportino piangeva. Adesso si distende e dorme tutto il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Marty hai ragione lo so, però adesso che le abbiamo lasciato aperto il trasportino ci sta più tranquilla li dentro quando ce la mettimao, prima si sentiva in gabbia adesso sa che è una cosa temporanea ed è più facile farcela stare senza sofferenza, era tutto troppo precoce x lei, in 4 giorni è stata catapultata in una nuova casa, nuove persone e subito dopo la macchina ed il viaggio.. ci siamo sentiti di essere un pò permissivi con lei! :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...posso capirti Vania pero' considera che puo' essere pericoloso lasciare un gattino libero con la macchina in movimento...potrebbe spaventarsi e sappiamo come si trasformano i felini quando s impanicano...diventano incontrollabili e soprattutto ingestibili!!!..è successo un episodio del genere al papà del mio ragazzo...un gatto lasciato libero e durante l tragitto ha lacerato le carni dei passeggeri schizzando come un folle da una parte all altra dell autovettura... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...