Trillyna Inviato Gennaio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Ciao a tutti! Dunque x il collare, si certemente da gatti però mi sembra stia così bene senza.. adesso faremo una prova se la micia si adatta facilmente lo teniamo sennò si toglie! x il campanellino (appunto Trilly) non ci penso proprio, anche perchè oltre che fastidioso x lei poverina che va in giro tutto il girno con il suono nelle orecchie, è fastidioso anche x noi.. immagino già la notte quando si agita x casa che belle sinfonie!! Gattapatty allora vieni dalle mie parti spesso è!! Rimango sempre stupita dalle cose che fa Trilly senza che nessuno gli dia indicazioni, tipo il cartoncino x farsi le unghie... l'ho comprato con zero speranze che capisse e andasse proprio li sopra a farsele ed invece.. al volo! incredibile!! bellissimo l'istinto! tiberts una domanda.. ma Baghera poi nel crescere è rimasto diffidente oppure si è lasciato un pò andare con gli altri componenti della famiglia? ciao a tutte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Gennaio 14, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2008 ...appoggio in pieno la scelta di non usare campanellini....personalmente sono contraria....obbligare un gatto al tintinnio continuo considerando che loro hanno una sensibilità uditiva di gran lunga superiore a quella umana!!!...no no no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora