Vai al contenuto

Per Conoscerci...


Recommended Posts

Ciaoo a tuttii

Io mi son già presentato in questa sezione ma (se ovviamente i moderatori me lo consentono..) volevo iniziare un piccolo gioco in questa sezione utile per conoscerci tutti se vi va!

Il gioco consiste nel "se Fossi...cosa saresti" poi 1 risponde:

1) rispondendo al "Se fossi...cosa saresti" precedente

2) con un nuovo "Se fossi"

creando così una catena contoinua e in questo modo ci si conosce? che dite? Dai che viebn fuori una cosa carina se vi va!!! Dai oggi è domenica è mi sento ispirato da questi giochini demenziali ma simpatici!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Dai incomincio io in bellezza con:

SE fossi un animale cosa saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se non ricordo male il gioco prevedeva di dare una risposta e poi riproporre un'altra domanda.....tipo cosi per intendersi rispondendo a daniel:

ma io SONO un cucciolo birbante!!!ora ........non proprio cucciolo.....ma peste bubbonica si!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

se fossi un uomo (per le donne) o se fossi una donna (per gli uomini)come saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi un lampadario sarei di legno e ferro battuto.

Se fossi una macchina, come saresti??

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei di dimensioni ridotte per la praticità.....ma piena di optional e di cilindrata 8000!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

propongo, per conoscerci meglio, di mettere anche i motivi della nostra scelta e rilancio:

se fossi un fiore quale saresti e perche?

Io Io Io!!!!

Se fossi un fiore sarei una calla per la sua eleganza e semplicità.

Se fossi un evento atmosferico quale saresti e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la calla jackina........hai ragione è un fiore davvero molto elegante...........

un evento atmosferico..........sicuramente SAREI PIOGGIA.........ma no pioggerellina noiosa da marzo ......un bel temporalone con tuoni e fulmini

perche?perche io ADORO la pioggia ,la trovo romantica da morire,e per quanto vi possa sembrare assurdo la trovo.....musicale!ebbene si.......... :bigemo_harabe_net-134:

se fossi........UNA DELLE FACCINE DEL FORUM.....quale saresti?quale ti rappresenta meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma daiiiii...............quella è scontata:trovane un'altra abbi pazienza....un po' di fantasia insomma!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

se fossi un ago di pino sarei uno di quelli che ti si incastrano sempre nelle ciabatte e non riesci mai a levare............!!!

se fossi un personaggio delle fiabe.......chi e perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei Paco per smettere immediatamente di leccarmi!

E tu se fossi una ricetta che ricetta saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi una ricetta sarei una torta al cioccolato fondente!

e se foste un cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piatto tipico del mio paese?

...difficile a dirsi, la cucina napoletana è molto varia e nutriente, però a questo punto un piatto tipico tipico del mio paese sono i ravioli (alla caprese), che sono anche un'invenzione della mia famiglia materna.

...fatti con ingredienti semplici: uova, farina, acqua, formaggio, qualche odore ed una spezia segreta, e conditi con una semplice salsa profumata al basilico.

Se fossi un piatto sarei loro: profumi della mia terra, colori rosso, verde e bianco, ed un sapore a sorpresa!

E se voi foste un libro, quale sareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...