Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

avete ragione, anche le mie parrucche viventi sono sempre piene di nodi sul sedere, Yoichi invece con il suo pelo corto era sempre in ordine e pulito! :rolleyes:

Inviato

Bellissimi! :wub:

Non riesco a prendere le 3 grazie!Non so se riuscirò a farvi di nuovo gli auguri domani usando le mie modelle per le foto natalizie! :bigemo_harabe_net-163:

Vogliono solo dormire e mangiare, della mamma non gli interessa niente! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

Ragazzi vi auguro un Felice Natale a tutti voi e ai nostri piccoli amori a 4 zampe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Tanti auguri anche da parte mia!

Voglio cogliere questa occasione per dirvi che scoprire questo forum per me è stata una cosa bellissima: ho trovato persone sempre pronte a darmi buoni consigli, a tirarmi su di morale quando qualcosa non andava, a preoccuparsi per la salute dei miei pelosi e scrivermi cose meravigliose ogni volta accadeva qualcosa di bello!

Vi voglio ringraziare tutti per l'aiuto che mi avete sempre dato, siete persone meravigliose, e spero che queste feste vi porteranno tanta felicità, a voi e ai vostri porcelli!

A U G U R I :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Che belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le tre porcellone ed io ricambiamo! :bigemo_harabe_net-146:

Anzi da domani le lascio sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei portarle con me ma non posso!Staranno con la loro nonna! :bigemo_harabe_net-102:

Inviato
Complimenti veramente carinissimo!! Finalmente un altro maschietto!! :wub:

Il mondo è femmina! :bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...