morgenstern Inviato Dicembre 20, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2007 avete ragione, anche le mie parrucche viventi sono sempre piene di nodi sul sedere, Yoichi invece con il suo pelo corto era sempre in ordine e pulito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Dicembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 e alla fine eccoci anche noi! http://i236.photobucket.com/albums/ff86/mo...polisauguri.jpg Buon Natale a tutti, da Seele, Leone e naturalmente anche da mamma Ilaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 ma che amoriniiiiiiii complimenti sono bellissimiiiiiiii... Comunque anche io e i miei pelosiii auguriamo a tutti: Buon natale!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2007 Bellissimi! Non riesco a prendere le 3 grazie!Non so se riuscirò a farvi di nuovo gli auguri domani usando le mie modelle per le foto natalizie! Vogliono solo dormire e mangiare, della mamma non gli interessa niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2007 Ragazzi vi auguro un Felice Natale a tutti voi e ai nostri piccoli amori a 4 zampe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2007 Buon nataleeeeeeee anche da parte mia e dei miei pelosiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Dicembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2007 Tanti auguri anche da parte mia! Voglio cogliere questa occasione per dirvi che scoprire questo forum per me è stata una cosa bellissima: ho trovato persone sempre pronte a darmi buoni consigli, a tirarmi su di morale quando qualcosa non andava, a preoccuparsi per la salute dei miei pelosi e scrivermi cose meravigliose ogni volta accadeva qualcosa di bello! Vi voglio ringraziare tutti per l'aiuto che mi avete sempre dato, siete persone meravigliose, e spero che queste feste vi porteranno tanta felicità, a voi e ai vostri porcelli! A U G U R I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2007 Che belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le tre porcellone ed io ricambiamo! Anzi da domani le lascio sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei portarle con me ma non posso!Staranno con la loro nonna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Dicembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2007 Invece questo è il mio Harley in versione Babbo Natale... Non è carino?? Auguri a tutti i porcellini del mondo di buone feste accanto ai loro padroni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Dicembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2007 uff non riesco a mettere la foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Dicembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2007 con questo link sono riuscita a vederla: http://img338.imageshack.us/img338/4348/alim0546sj2.jpg come è carino questo porcellino! è così ciccioso e peloso, assomiglia un po' ai miei quando erano piccoli e anche a Ciambella di Luna! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2007 Complimenti veramente carinissimo!! Finalmente un altro maschietto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2007 Si hai ragione Morge.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Complimenti veramente carinissimo!! Finalmente un altro maschietto!! Il mondo è femmina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora