Vai al contenuto

Foto Di Natale 2007!

briciolona

Recommended Posts

Bellissimi! :wub:

Non riesco a prendere le 3 grazie!Non so se riuscirò a farvi di nuovo gli auguri domani usando le mie modelle per le foto natalizie! :bigemo_harabe_net-163:

Vogliono solo dormire e mangiare, della mamma non gli interessa niente! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri anche da parte mia!

Voglio cogliere questa occasione per dirvi che scoprire questo forum per me è stata una cosa bellissima: ho trovato persone sempre pronte a darmi buoni consigli, a tirarmi su di morale quando qualcosa non andava, a preoccuparsi per la salute dei miei pelosi e scrivermi cose meravigliose ogni volta accadeva qualcosa di bello!

Vi voglio ringraziare tutti per l'aiuto che mi avete sempre dato, siete persone meravigliose, e spero che queste feste vi porteranno tanta felicità, a voi e ai vostri porcelli!

A U G U R I :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le tre porcellone ed io ricambiamo! :bigemo_harabe_net-146:

Anzi da domani le lascio sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei portarle con me ma non posso!Staranno con la loro nonna! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo link sono riuscita a vederla: http://img338.imageshack.us/img338/4348/alim0546sj2.jpg

come è carino questo porcellino! :bigemo_harabe_net-146: è così ciccioso e peloso, assomiglia un po' ai miei quando erano piccoli e anche a Ciambella di Luna!

Complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...