Vai al contenuto

Seïane


Seïane

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Per cominciare, vi prego si scusare il mio italiano.

Io vengo della Swizzera francese. Ho il progetto di sistemarmi in ticino (parte della Swizzera dove si parla italiano), dunque sono imparando l'Italiano, ma è ancora faticoso per me!

Allora, ho 26 anni, sono musicista e professoressa di Francese. Ho la fortuna di dividere la mia vita con quattro gerbilli maschili, quattro ratte femmine fenomenali, e un magnifico umano domestico maschile!

Non so cosa dire in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo benvenuta! Sei la prima VERA ospite dello spazio presentazioni.

I gerbilli sono fantastici ! Anche i maschi umani a volte.

Complimenti per il tuo italiano e se hai bisogno di aiuto qui abbiamo una ticinese DOC che non esiterà a presentarsi al più presto.

Speriamo di averti come assidua frequentatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao collega e benvenuta! Il tuo italiano è a buonissimo punto quindi vai tranquilla! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuta!!

Che bella famiglia numerosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Per cominciare, vi prego si scusare il mio italiano.

Io vengo della Swizzera francese. Ho il progetto di sistemarmi in ticino (parte della Swizzera dove si parla italiano), dunque sono imparando l'Italiano, ma è ancora faticoso per me!

Allora, ho 26 anni, sono musicista e professoressa di Francese. Ho la fortuna di dividere la mia vita con quattro gerbilli maschili, quattro ratte femmine fenomenali, e un magnifico umano domestico maschile!

Non so cosa dire in più...

AHAHAHAH umano domestico?? ahahahha bella questa!! Benvenuta tra noi prof!!! E non si preoccupi del suo italiano..qua si parla un'unica e incondizionata lingua: l'amore per gli animali!!!

(Scusa per il Lei ma ...son abituato tutti i giorni a dare del Lei ai prof... :lol::lol::lol: )

A presto ci si vede tra le varie discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...