Vai al contenuto

Minou' E Baghera


tiberts

Recommended Posts

Minoù da circa 3 giorni ha tutti gli atteggiamenti di gatta in calore (infatti ancora non è sterilizzata)...miagolicchia, cammina in modo "provocante" etc, etc.

La cosa strana però è che Baghera, che invece è stato sterilizzato, le va a dietro e cerca di "concludere"... :bigemo_harabe_net-134:

Lucky anche lui sterilizzato non la fila per nulla...anzi, quando i due amoreggiano, lui guarda (da lontano) un pò incuriosito...

è normale che Baghera nonostante sia sterilizzato si comporti come gatto intero?....non mi sembra che abbia davvero "concluso", però vorrei capire se può succedere o se può succedere invece che sia stato sterilizzato male

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Marty!!! no Baghera ha fatto 1 anno a fine luglio ed era stato sterilizzato mi pare intorno ai 9/10 mesi...però è un continuo!!!....mi rendo conto che non avranno risultati (gravidanze) ma spesso e volentieri son lì a "provare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoù da circa 3 giorni ha tutti gli atteggiamenti di gatta in calore (infatti ancora non è sterilizzata)...miagolicchia, cammina in modo "provocante" etc, etc.

La cosa strana però è che Baghera, che invece è stato sterilizzato, le va a dietro e cerca di "concludere"... :bigemo_harabe_net-134:

Lucky anche lui sterilizzato non la fila per nulla...anzi, quando i due amoreggiano, lui guarda (da lontano) un pò incuriosito...

è normale che Baghera nonostante sia sterilizzato si comporti come gatto intero?....non mi sembra che abbia davvero "concluso", però vorrei capire se può succedere o se può succedere invece che sia stato sterilizzato male

Cara Cinzia, questa love story vorrei proprio vederla!

Anch'io ho avuto dei gatti castrati che avevano l'istinto di accoppiarsi. Ciò dipende dal fatto che lo stimolo sessuale è sì comandato dagli ormoni, ed i testicoli nei maschi giocano un ruolo fondamentale, ma anche dalla parte più primitiva del cervello, il cervelletto ove risiedono i comportamenti più istintivi. Pertanto gli atteggiamenti di Baghera sono più che normali visto che il calore di Minou ha risvegliato proprio quella parte di cervello deputato al controllo degli istinti sessuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...