Vai al contenuto

Quanta Paura Oggi!

kitty

Recommended Posts

Ciao ragazze, volevo raccontarvi quello che mi è successo oggi: sono tornata da scuola alle 13 circa e ha cominciato a piovigginare, mia madre mi ha detto che aveva visto Punto 10 minuti prima che io arrivassi e mi disse di farlo entrare in casa, prima che cominciasse a piovere più forte..ho cominciato a cercarlo ovunque, nel cortile, nel giardino dove sta Luna, sotto ogni macchina, dentro il garage e intanto aveva cominciato a piovere fortissimo..sono andata anche per strada, ma niente, di Punto non c'era traccia..vi confesso che ero davvero preoccupatissima, perchè la giornata in cui è sparita Virgola, che non è più tornata, era simile a questa..sono stata a cercarlo fino alle 14, poi sono entrata in casa per asciugarmi e arriva la telefonata di mia nonna ( lei mia madre mio padre e mia sorella avevano cercato Punto con me tutto il tempo) e mi dice che ha trovato Punto!! sollevatissima sono corsa da lei( abita a pochi metri da me) e mi ha detto di aver trovato improvvisamente Punto davanti alla sua porta, completamente asciutto e tranquillo!! Ho avuto una grande paura, temevo di non vederlo più, e sono davvero felice di averlo ora sulle mie gambe che fa le fusa!!

scusate per il lungo racconto, ma volevo raccontarlo a qualcuno, e chi meglio di voi può capirmi?

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Kitty.,......meno male che ora è sulle tue gambe!!!!....ma come si può fare??? anche io a volte ho paura che scappino, ma come si può negargli la libertà?....è un conflitto tutte le volte!!! va beh..meno male che Punto è con te ora!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kitty!!!

mamma mia, non oso pensare alla paura che hai provato! Meno male che tutto si è risolto bene! Raccontando di Punto che è spuntato tutto asciutto mentre tu eri completamente bagnata mi è venuto in mente un episodio simile a me capitato molti anni fa.

Era una giornata di agosto, quando il cielo improvvisamente si rannuvolò ed un temporale estivo scoppiò in tutta la sua intensità. Noi eravamo in giardino a cogliere le ciliegie e corremmo, seguite dai gatti, a rifugiarci in casa. All'improvviso, nel vento e nello scroscio della pioggia, udimmo un Maaaooooo spaventato. Era Gegia, gatta brown tabby, buonissima e molto fifona, che era rimasta in giardino. Mia madre si allarma immediatamente e mi costringe ad uscire sotto il temporale per recuperarla.

Munita di ombrello (che serviva a poco visto il forte vento) cerco di capire da dove proviene la voce e mi dirigo in un angolo del giardino che confina con la proprietà vicina, una vera selva di macchia mediterranea, rovi e alberi.

- Gegia, Gegia - <Maaaooo, maaaoooo> - Vieni piccola, vieni qui - <Maaaaaaaaao, maaaaaaao>... inutile dirvi che dopo dieci minuti di interessante conversazione il temporale, così com'era venuto, scomparve; la sottoscritta era bagnata come un pulcino e Gegia apparve sul muro di confine PERFETTAMENTE ASCIUTTA!!!!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Baci al pestifero Punto ed a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...