kitty Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Ciao ragazze, volevo raccontarvi quello che mi è successo oggi: sono tornata da scuola alle 13 circa e ha cominciato a piovigginare, mia madre mi ha detto che aveva visto Punto 10 minuti prima che io arrivassi e mi disse di farlo entrare in casa, prima che cominciasse a piovere più forte..ho cominciato a cercarlo ovunque, nel cortile, nel giardino dove sta Luna, sotto ogni macchina, dentro il garage e intanto aveva cominciato a piovere fortissimo..sono andata anche per strada, ma niente, di Punto non c'era traccia..vi confesso che ero davvero preoccupatissima, perchè la giornata in cui è sparita Virgola, che non è più tornata, era simile a questa..sono stata a cercarlo fino alle 14, poi sono entrata in casa per asciugarmi e arriva la telefonata di mia nonna ( lei mia madre mio padre e mia sorella avevano cercato Punto con me tutto il tempo) e mi dice che ha trovato Punto!! sollevatissima sono corsa da lei( abita a pochi metri da me) e mi ha detto di aver trovato improvvisamente Punto davanti alla sua porta, completamente asciutto e tranquillo!! Ho avuto una grande paura, temevo di non vederlo più, e sono davvero felice di averlo ora sulle mie gambe che fa le fusa!! scusate per il lungo racconto, ma volevo raccontarlo a qualcuno, e chi meglio di voi può capirmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Mamma mia Kitty.,......meno male che ora è sulle tue gambe!!!!....ma come si può fare??? anche io a volte ho paura che scappino, ma come si può negargli la libertà?....è un conflitto tutte le volte!!! va beh..meno male che Punto è con te ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2007 Imaggino il tuo spavento!! Immagino la scena: tu, bagnata e preoccupata lui asciutto pimpante. Per fortuna tutto è finito bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingloby Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Mi immagino la tua paura. Sai quante volte sono arrivata a lavoro in ritardo per cercare Pepe e lei se ne stava tranquillamente dentro un vaso a dormire. Kitty, dai un a Punto da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 27, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Ciao Kitty!!! mamma mia, non oso pensare alla paura che hai provato! Meno male che tutto si è risolto bene! Raccontando di Punto che è spuntato tutto asciutto mentre tu eri completamente bagnata mi è venuto in mente un episodio simile a me capitato molti anni fa. Era una giornata di agosto, quando il cielo improvvisamente si rannuvolò ed un temporale estivo scoppiò in tutta la sua intensità. Noi eravamo in giardino a cogliere le ciliegie e corremmo, seguite dai gatti, a rifugiarci in casa. All'improvviso, nel vento e nello scroscio della pioggia, udimmo un Maaaooooo spaventato. Era Gegia, gatta brown tabby, buonissima e molto fifona, che era rimasta in giardino. Mia madre si allarma immediatamente e mi costringe ad uscire sotto il temporale per recuperarla. Munita di ombrello (che serviva a poco visto il forte vento) cerco di capire da dove proviene la voce e mi dirigo in un angolo del giardino che confina con la proprietà vicina, una vera selva di macchia mediterranea, rovi e alberi. - Gegia, Gegia - <Maaaooo, maaaoooo> - Vieni piccola, vieni qui - <Maaaaaaaaao, maaaaaaao>... inutile dirvi che dopo dieci minuti di interessante conversazione il temporale, così com'era venuto, scomparve; la sottoscritta era bagnata come un pulcino e Gegia apparve sul muro di confine PERFETTAMENTE ASCIUTTA!!!! :bigemo_harabe_net-163: Baci al pestifero Punto ed a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2007 Immagino Antonella!! Questi mici sono davvero pestiferi..ma è anche questo che li rende così unici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora