Vai al contenuto

Ho Adottato Un Micio


samantha

Recommended Posts

ragazze è da un mesetto che sotto al mio balcone dalla parte interna della ditta arriva un micio simile a quello nell'avatar di FEANOR che guarda su verso il balcone ed aspetta... cosi tutte le volte che lo vedo gli porto da mangiare, l'acqua... e tutto di nascosto, altrimenti qui i capi si incavolano perchè dicono che sporcano, puzzano... e via dicendo... ma quello è un altro discorso....

però sono 4 giorni che non lo vedo forse perchè ha iniziato a fare davvero freddo...? chissa dove dorme... poverino. se non fosse che scappalo prenderei e lo farei entrare a casa ed uscire quando vuole...

ho provato a chiamarlo ma... nulla... chissà quando si riaffaccerà al capezzale per la pappa... l'avrò sfamato troppo.... ed ora sarà in letargo... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO SAM.....se con lui hai fatto come con me quando sono venuta a trovarti ,piu che in letargo sara al pronto soccorso per indigestione acuta!!!la nostra sam,fa del porzioni piiiiiiiiccole piccole.......... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: diciamo pure che le sue porzioni sono l'equivalente della mia vocina a DONNONE TETESCO!!!

A parte gli scherzi facci sapere........speriamo solo che abbia trovato qualche gattina che l'ha distratto....essere adottati dalla sam è sempre una manna dal cielo!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene come un collegamento spontaneo..... Sam ha parlato di Sicilia tempo fa..... se le origini sono quelle allora capisco il tipo di porzioni d cui si parla.... :bigemo_harabe_net-134:

Spero tanto che il micione stia bene e torni presto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene come un collegamento spontaneo..... Sam ha parlato di Sicilia tempo fa..... se le origini sono quelle allora capisco il tipo di porzioni d cui si parla.... :bigemo_harabe_net-134:

Spero tanto che il micione stia bene e torni presto!

ESATTO!!!in piu posso garantire con polizza che la sam è molto accogliente.....le due cose messe insieme fanno una combinazione letale per la mia povera dieta!!! :bigemo_harabe_net-163: E MI SA PURE PER QUELLA DEL GATTINO.......EHEHEHEH

Link al commento
Condividi su altri siti

che spiritose... ahahahahahah siete proprio carucce... comunque il micio si sta aggirando nelle vicinanze del cancello ma c'è ancora gente e non puo essere notaato sotto al balcone sembra quasi che capisca porello... e mi sembra pure un tantinello inciccionito.... saranno le mie porzioni piiiiiiccoleeee??

si gattapatty.... collegamento esatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del mio avatar era il mio adorato fratellino maine coon. che il 14 dicembre 2007 farà un anno dalla sua morte.

Mi manca tuttora tantissimo e credo mi mancherà sempre.

Ad ogni modo fai benissimo a cercare di prenderti cura di lui. Così come faccio io con il randagio "Coda"...

Cioè per carità, li do solo da mangiare, quindi non è che posso fornirgli assistenza continua.

però Senza cibo non resta e quando lo vedo ci sono sempre un pò di coccole.

Se torna è perchè apprezza la cucina! brava Samantha...Spargerò voce tra i gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ahahah!!! Ne so qualcosa io delle porzioni siciliane con mia madre... e soprattutto con quelle delle mie ziette, anche se solo per un mese all'anno... adesso è tutto chiaro! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-117:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...