Vai al contenuto

Il Mio Randagio Del Cuore


Feanor

Recommended Posts

Questo è "Coda", il mio amico gatto randagio (anche se in realtà noto che ci sono in varie persone che li danno la pappa e anche qualcuno che lo fa entrare in casa). E' troppo simpatico e anche coccoloso se ti conosce. Si fa prendere in braccio da me.

Non so se è maschio o femmina, anche se da una rapida ispezione posteriore sembra al 90% femmina.

Avessi carta bianca, me lo sarei già portato a casa. E' un tesoro di micio (oltre che molto bello con pelo semilungo).

Foto con cellulare, quindi bassa qualità.

http://img220.imageshack.us/img220/3319/coda1bd3.jpg

http://img148.imageshack.us/img148/5494/coda2xb0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...un tuffo al cuore!!!!...mi ha ricordato una randagina dolcissima che appena mi vedeva sotto casa mi raggiungeva correndo con un miagolio che era una musica!!!!...si chiamava Shouny ed era similissima a Coda....aveva un ciuffetto di pelo sulla capoccina color miele...me la sognavo tutte le notti...sotto casa mia non poteva stare,e dato che stava arrivando la stagione fredda l ho affidata al mio ex che aveva una casa in campagna con giardino ed altri gatti..stava bene ...s era ambientata....poi la storia con il mio ex è finita,ci siam lasciati ed ho saputo che la mia Shouny era morta!!!!....Feanor domani fai una carezza a Coda da parte mia...

Ciao mia piccola Shouny... :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto coccolosa, e credo sia stata abbandonata perchè non l'ho mai vista incinta....suppongo sia sterilizzata.

Comunque da quanto vedo sembra ci siano varia persone in zona che le danno la pappa (noi in primis) e qualcuno la fa anche entrare in casa.

E' da qualche anno che la vedo in zona e mi pare un gatto intelligente, oltre che buon cacciatore. l'ho vista prendere colombi al volo con salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...