Vai al contenuto

Forse è Il Momento Buono...

smearycoffee

Recommended Posts

• Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche il vet ha detto che è una buona idea!!

Direi proprio di si!

Oltretutto sono più elastici in questa associazione!!!Il verdetto da cosa dipende?

Link al commento
Condividi su altri siti

il verdetto dipende dalla sistemazione della camera domenica....

cioè quando è tutto a posto, letto soppalco montato, mobili sistemati adeguatamente..fili a posto ecc....vediamo se prenderlo o meno..

siamo davvero propensi per il si..anche mio moroso è a favore di questa cosa..

però prima ci organizziamo meglio, poi in caso lo prendiamo....(anche se è già quasi si))

ho anche già la gabbia per la quarantena in caso...

poi pensavo di comprare della plastica per il pavimento(perchè ho il parquet e con i bisogni non si sposa bene)..e fargli una zona dove possono stare liberi praticamente sempre...mi devo organizzare un attimo però ci riusciremo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiii!! vediamo mancano 4 giorni a domenica!!! poi la serà decideremo!!

allora le mie due porcellone (eh si perchè ingrassano a vista d'occhio) non è che litigano proprio, però tipo prendendole in braccio insieme si vede che lilli è infastidita da ciò che fa baruki che lei povera vuole le coccole e gli va sotto la pancia..lilli si difende dandolgi morsettini sul muso...

dite che mettendo il maschio si calmerà o continuerà con ste cose??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze non è possibile!!!

Oggi è il giorno della pesata settimanale e Lilli è aumentata di un etto dalla settimana scorsa!!! pesa la bellezza di 858 gr!!! aiutooooo e ben due vet non hanno riscontrato niente..ne gravidanza ne niente...il bello è che a vedere le foto qua sul forum di cavie incinte lei sembra proprio uguale!!

invece baruki è aumentata di 60 gr, pesa 474gr!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrei ..ho anche già il nominativo del terzo veterinario in caso dove poter andare...

ma già è il secondo che la tasta e non sente niente...

io aspetto se la prossima settimana è ancora aumentata chiamo il vet e gli chiedo qualche esame specifico..

quali altri sono i segni di una gravidanza???

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrei ..ho anche già il nominativo del terzo veterinario in caso dove poter andare...

ma già è il secondo che la tasta e non sente niente...

io aspetto se la prossima settimana è ancora aumentata chiamo il vet e gli chiedo qualche esame specifico..

quali altri sono i segni di una gravidanza???

Qui c'è un articolo in lingua inglese sui segni della gravidanza

http://www.oginet.com/Cavies/cvpreg.htm

Riassumendo se fosse alla terza o quarta settimana di gravidanza potresti riconoscere qualche piccolo rigonfiamento.

Dalla settima settimana dovresti vedere muovere i feti.

In teoria prendono molto peso dalla quarta settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la mia stella è rimasta incinta, io non me en sono accorta subito, per via dell'aspetto, (di solito, sono gonfie da un lato), lei era piccolina, però te ne accorgi per un aumentoo improvviso di peso... non vorrei dire una cavolata, magari la foto inganna, ma a me sembra che sporge da un lato.. non so falla controllare..

Link al commento
Condividi su altri siti

era inteso..che se due vet nonhanno sentito i feti allora significherà che non incinta!!

poi chi lo sa fra 40 giorni!! ihihihih

no cmq aspetto la settimana prossima, se è aumentata ancora la faccio controllare..non è possibile che cresce cosi tanto!!

oltretutto spererei che non lo fosse perchè vorrei prendere il maschio!!

stamattina le due porcellone mi hanno svegliato dalla fame che avevano, e poi ieri sera le ho mandate a letto con del radicchio in più...sarà che senza pellet ieri sono state affamate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua!!

allora oggi pomeriggio appuntamento col veterinario per l'ecografia o la radiografia, mi ha detto che con la eco si vede bene se c'è la calcificazione o meno, mentre con la radiografia no, ma questa costa decisamente di meno!!

cmq vedremo come fare...appuntamento alle 15!!

oggi è arrivata a 922gr..

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia cicciona è incintaaaaaa!!!!

non ho fatto la lastra perchè lei è giovane e quindi non c'è pericolo...alla fine l'avrebbe fatta solo per vedere quanti erano..ma per 35€ ho preferito di no..e anche lui ha detto che non ne valeva la pena in fondo!!

cmq mentre la tastava mi ha detto se volevo sentire uno...ho avuto una paura tremenda di tastare troppo..praticamente si sente il cranio!!

intanto mi ha detto di dargli molto cibo e di qualità..e controllarla ovviamente se perde peso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...