Vai al contenuto

Aiuto Tatuaggio..


ladyemma

Recommended Posts

c'è qualcuno che si intande di tatuaggi..sui cavalli chiaramente..? la mia ha un tatuaggio molto simile ad una lisca di pesce sulla coscia sx.. e un numero marcato di bianco sulla spalla sx.. non ho mai trovato qualcuno che mi dica la provenienza dell'allevamento o comunque il significato..

Grazie

Emanuela

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'anno venduta per olandese...anche sa per me è molto più simile ad un sella italiano, era un'ostacolista...una signora cavalla!!!!! non ho mai indagato più di tanto perche non mi importavano le origini in quanto mi sono innamorata di lei... però sono curiosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai un documento di acquisto o di provenienza o il passaporto?

Alla più brutta fai una bella foto del marchio, magari possiamo cercare di capirne almeno l'origine.

Tanto per fare un pò di chiarezza i cavalli possono essere marchiati, tatuati (all'interno del labbro supeiore) o posseggono un microchip sottocutaneo, a seconda delle razze, del disciplinare di razza e della provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprata da un signore che l'aveva presa per la nipote ma è una cavalla un pò complicata e così quando finalmente si è deciso a vendermela,dopo che gli ho rotto le scatole per mesi, mi ha detto che lui l'aveva presa sensa documenti per pagarla meno.. il valore così dice era nel certificato!! a me non interessava poi tanto.. la cavalla la conoscevo era a pensione nel centro ippico dove andavo...bella...sana...brava... a me bastava così... ma la curiosità ce l'ho... il primo proprietario non l'ho più visto..anche perchè comprata lei non sono più andata al centro ippico...

le foto le ho...ma come ce le metto?

grazie tante per le risposte

Emanuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto, se le hai sul computer, clicca su rispondi, anzichè su risposta rapida allora avrai l'opportunità di inserire gli allegati. Nella finestra in basso a dx, "sfoglia", alleghi le foto dal tuo computer e quando hai scelto, clikki upload.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum purtroppo solo lo Staff e una categoria particolare di utenti può allegare le foto.

Per ovviare al problema puoi mettere la foto un un album online e inserire il link nella discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...