Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma che bello!!! Impossibile non innamorarsi di quel muso furbino... e di quel naso largo che fa tanto gatto selvatico!

Allora aspettiamo le foto degli altri... anche se s'intravedono sul lettone!

Inviato

Ma è meravigliosoooooooooooooooooooooo!!!!! E anche tutti gli altri lo sono! Complimenti! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ma che belli che sono tutti!!!!!! E che tenerezza Pepe.... so no proprio contenta che adesso sia un gattone felice!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

...il mio Pepone (da pochi giorni soprannominato anche Pepicio) due anni fa era dato quasi per spacciato...nè mamma gatta nè gli ex padroni si prendevano cura di lui..allora una sera ho chiesto di poterlo tenere una settimana per tentare di aiutarlo un pochino...bè...non l ho restituito più...

...è guarito è cresciuto è bellissimo....due anni fa il veterinario aveva detto che sembrava un sorcetto del pelo grezzo...ora ha un pelo lucido,morbido,folto con i riflessi blu....

amore mio santo!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-161::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ma sono troppo belliiii

non smetterei mai di guardare le foto!!

pepe era davvero tenerissimo da piccolo, fortuna che ha incontrato una persona meravigliosa come te!

Un bacione!

Inviato
...ma cosa mi dite mai!!!!!....(pronunciato con la stessa cadenza di Topo Gigio)...ehehhehe....comunque...i miciotti ringraziano affettuosamente e pure la loro mammotta!!!!... <_<<_<<_<
Inviato

è già, i nostri piccoli grandi amici sono sempre pronti a farci tornare il sorriso sulle labbra quando ne abbiamo bisogno!

Un bacione grande grande!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...