Vai al contenuto

Finalmente Son Riuscita!


vibrisse

Recommended Posts

Ma è meravigliosoooooooooooooooooooooo!!!!! E anche tutti gli altri lo sono! Complimenti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie grazie grazie....

ho inserito anche le foto di Curry,Paprika e Pepe da cucciolini, da adolescenti e da grandi...

da pag 5 sfogliando a ritroso fino alla 1 c è la valanga di immagini che ho scelto dopo una lunga e difficile cernita...buona visione... :lol:

http://www.flickr.com/photos/16868736@N03/page5/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belli che sono tutti!!!!!! E che tenerezza Pepe.... so no proprio contenta che adesso sia un gattone felice!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il mio Pepone (da pochi giorni soprannominato anche Pepicio) due anni fa era dato quasi per spacciato...nè mamma gatta nè gli ex padroni si prendevano cura di lui..allora una sera ho chiesto di poterlo tenere una settimana per tentare di aiutarlo un pochino...bè...non l ho restituito più...

...è guarito è cresciuto è bellissimo....due anni fa il veterinario aveva detto che sembrava un sorcetto del pelo grezzo...ora ha un pelo lucido,morbido,folto con i riflessi blu....

amore mio santo!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-161::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...