Vai al contenuto

Pipì Sul Letto


gattapatty

Recommended Posts

Ciao a tutte! Scrivo per chiedervi consiglio....

Tutto è cominciato quest'estate quando sono andata in vacanza. Il mio William è rimasto con i miei genitori (con i quali vivo anch'io) con i quali, badate bene, ha un ottimo rapporto (a dire il vero, come ho già detto più volte, lui è completamente innamorato (e corrisposto) di mia madre... la segue ovunque e dorme ai suoi piedi). Ebbene, durante questo mese nel quale io non ci sono stata il piccolo ha pensato bene di fare, di tanto in tanto, la pipì sul mio letto.... Beh, ho pensato io, che sarà mai? 3 o 4 pipì sul letto in un mese non sono poi così tante.... (devo ammettere anche che la cosa mi ha intenerito, ho pensato che avesse sentito la mia mancanza nonostante non venga mai a dormire con me...). Ultimamente poi mi è capitato di stare fuori un paio di volte per un paio di giorni e.... di nuovo pipì! :bigemo_harabe_net-102:

Ora mi chiedo: c'è qualcosa da fare per farlo desistere sebbene la cosa continui a destare in me una certa tenerezza? :wub:

Capisco che non è niente di grave ma sapete lavare il materasso ogni volta non è proprio la cosa più comoda... ah vi dico pure che il primo anno che stava con noi non l'ha fatto, ha cominciato dal secondo... mah! Grazie a tutte! Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gattapatty!!!

meno male che William ha scelto di innaffiare il tuo letto quando tu non ci sei... il mio Zar una volta l'ha fatto con me DENTRO!!!! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

...e solo perchè stanca morta dormivo e non gli facevo le carezze... :bigemo_harabe_net-102:

Ricordi a parte sicuramente William risente della tua mancanza e cerca di riempire il vuoto da te lasciato "rassicurandosi" con il suo odore. Potresti acquistare i feromoni spray e farli spruzzare sul copriletto ogni volta che tu non ci sei, oppure provare a lasciare sul letto un tuo pigiama (usato) in modo da consentire a William di sentire la tua presenza.

Un'altra soluzione potrebbe essere mettere un foglio di plastica a copertura del letto... di solito, dato che la plastica non assorbe i nostri mici si bagnano le zampine e desistono.

Scegli il rimedio più adatto e poi... facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero uno dei mici di mia sorella (ricordi il micio del quale ti avevo parlato che non stava tanto bene? ecco proprio lui...) una volta ha deciso di innaffiarmi i piedi..... senza alcun motivo.... :bigemo_harabe_net-127:

effettivamente avevo pensato alla plastica (anche per non lavare il materasso ogni volta), che dire, le proverò tutte! Fortunatamente non manco spesso da casa altrimenti mi verrebbero i sensi di colpa, il piccolotto a quanto pare mi ama alla fin fine!!!! :bigemo_harabe_net-161: ammmorrreee!!!! Grazie e baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

....a me non hanno mai fatto la pipì sul letto ma....

ho una deliziosa rimembranza di quella notte in piena fase rem,quando Bambù cucciolino decide di "evacuare liquidi marroni e maleodoranti" (diarrea) tra i cuscini del lettone e sulla mia guanciotta!!!....ah che ricordi!!!!!...una nottata passata a lavare le lenzuola,le coperte le federe i cuscini e quant altro!!!....(oltre che a passare ogni tipo di sapone e disinfettante sulla mia faccia!!!) :bigemo_harabe_net-125:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si tratti di questo poichè si verifica solo quando io non ci sono.... per il resto sempre lettiera.... comunque dal vet ci andremo presto, voglio fargli fare le analisi per sicurezza... Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...