Vai al contenuto

Morsi Per Gioco


Myanimals

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Come ben sapete ho una gattina di 6 mesi, Narnia. E' ancora una "cucciolotta" quindi credo che sia normale che per gioco morda... Il problema è che quando gioca si attacca al braccio di chi gioca con lei e morde con forza fino a ferire... Per me non ci sono problemi... Non mi lamento se mi morde... Il problema è che lo fa anche con mio fratello con i miei genitori e con tutti gli ospoti e loro non sono proprio contenti di questo...

Avete qualche consiglio da darmi in proposito...???

:bigemo_harabe_net-146: Grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vale, anch'io con Matisse avevo dei problemi analoghi qualche mese fa, quando aveva 2 e 3 mesi, poi la situazione è migliorata, un po naturalmente con l'avanzare della sua età, un po per i miei rimproveri e la mia ostinazione a far sì che scaricasse molte energie nel gioco contro pupazzetti e vari piuttosto che avventarsi (anche solo per gioco) contro di me sopratutto, ero la sua preda preferita; mi hanno anche consigliato i feromoni in spray da mettere sulle mie braccia, ai tempi DILANIATE!! Ma probabilmente tu potresti usare il diffusore visto che il problema è generale. Avendone avuto esperienza mi cimento nel consigliarti, spero siano "buoni" consigli!! :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ada&Matisse...

Terrò sicuramente in considerazione i tuoi consigli...Spero che la situazioni migliori con il passare dell'età... Ma il problema è: fra quanto?? Questo è il mio secondo gatto (purtroppo il primo è rimasto con me solo un mesetto perchè è finito sotto una macchina e i veterinari non sono riusciti a salvarlo) quindi non ho molta esperienza...

Sai per caso dirmi qualcosa si più su questi feromoni?? Possono causare qualche problemino alla mia gatta?? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi guardare tu stessa nella discussione sui feromoni fatta qualche mese fa in questo forum. Avevo dubbi anch'io sul prodotto, mi hanno però assicurato e rassicurata che non ci sarebbe stato alcun "danno" per Matisse. Dovrai castrare il tuo gattino? So che con la castrazione, a volte il gatto si calma un pò, anche se sinceramente non sono contenta della prospettiva, ma Matisse dovrà purtoppo...

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....amp;hl=feromoni?

Questo è l'indirizzo della mia discussione, magari li potrai trovare qualcosa d'interessante.

A presto :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata alla tua discussione... Mi sono fatta un'idea..

Vedrò ora di informarmi... Sperando di risolvere la questione...

Purtroppo anche io dovrò sterilizzare la mia micetta, soprattutto per evitare alcuni problemini di salute...

Ancora grazie!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vale...sono Silvia...ho letto la tua discussione e mi ci sono rispecchiata in pieno..anche io ho lo stesso tuo problema con Birba...la mia gattina di quasi due anni...

Come per la tua gattina, Birba tende a mordere...lo faceva da cucciola...lo faceva dopo la sterilizzazione e lo fa tutt'ora che ha 2 anni...ho provato a sgridarla, a farla scaricare con il gioco ma niente...lei continua mordere...da due settimane l'ho sottoposta ai feromoni e devo dirti che ci sono stati dei buoni risultati...e ti assicuro che nn ci sono effetti collaterali...

quindi vai tranquilla e se lo ritieni necessario usali anche tu!

Buona giornata!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...